Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jerry Barbecue Night
#1
Venerd? 9 Luglio organizzo una festa, un barbecue con griglia nel piazzale del UOLL, www.uoll.it ( tutto su asfalto) tra grandi silos di benzina, pompe e distributori della Shell, tra baracche in ferro stile Luisiana e birra alla spina.

A suonare verranno i Juck Rusty Band, l? ingresso ? libero e tutte le nostre auto avranno un posto riservato sul piazzale. Tutto questo, praticamente nel centro di Firenze, tra la Stazione di Rifredi e Piazza Dalmazia ( in Via Reginaldo Giuliani 51).

Beviamo una birra.. Passiamo una serata insieme ?American Style?. Forse mi invento anche un paio di giochi e di cazzate...

Potete portare amici, parenti.. Chi vi pare... Tutti, sono i benvenuti.

Fatemi sapere se ci siete.. Soprattutto con le vostre ? bambine?. Grazie ciao

Jerry Kowalsky
  • Data: 9 LUglio 2010

  • Luogo: Firenze

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Raduno, con Mega Barbecue

  • Evento Statico o Cruising: Evento Statico

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Jerry Kowalsky - Firenze

  • Edizione: credo 1, forse unica ed irrepetibile.. chi s?

  • Ingresso (gratis, pagamento): Ingresso Libero / Gratis

  • Limitazioni auto: NO

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): tutto asfaltato per le auto e pratino per noi

  • Possibilit? di ombra: SI

  • Sicurezza auto: Si con Security con divisa da Police USA

  • Altre auto non americane: solo Van eventualmente

  • Moto: solo Harley

  • Ristorazione e servizio bar: mega Barbecue SI

  • Musica e concerti: SI Live concert

  • Contatto telefonico: Jerry 331. 8124776

Cita messaggio
#2
[Immagine: jerry110610.jpg]
Cita messaggio
#3
ok.. per adesso mi sono arrivate le seguenti conferme.. vediamo chi siamo:

Luca - Ford Grand Torino

Michele - Mustang bianca del '06

Vittorio - Cadillac Convertible '72

Lorenzo - DeLorean

Dodge Charger ( di un ragazzo che ancora non conosco)

Matteo - Mustang blu '66

David . Mustang nero fastback del 68

Maurizio - Mustang Mach 1

Franco - Jeep willis '45 " Military"



... oltre al sottoscritto, ovviamente con la Mustang Convertible

bh?.. in un paio di giorni.. io sono pi? che soddisfatto..
Cita messaggio
#4
Jerry American BBQ Night



Un po? di aggiornamenti...



Data: Venerd? 9 Luglio dalle 18,00 alle 24,00

Dove: al UOLL - www.uoll.it - in Via Reginaldo Giuliani 51 a Firenze ( Dietro Piazza Dalmazia) tra grandi silos di benzina, pompe e ex distributori della Shell.

Auto: abbiamo gi? avuto numerose conferme tra cui...

Luca - Ford Grand Torino

Michele - Mustang bianca del '06

Vittorio - Cadillac Convertible '72

Lorenzo - DeLorean

Dodge Charger ( di un ragazzo che ancora non conosco)

Matteo - Mustang blu '66

David - Mustang nero fastback del 68

Davide ? Caprice Police

Maurizio - Mustang Mach 1

Alessandro ? Van Argento

Franco - Jeep willis '45 " Military"

Luigi ? Cadillac eldorado celeste

Jerry - Mustang GT 4.0

Svariate Harley, provenienti da vari e svariati Harley Chapter e non.



Mi hanno confermato la partecipazione il Panzer Jeep Club e il Gotham American Cars Club di Firenze ma ci sono forti probabilit? di avere la partecipazione anche di auto e gruppi di auto provenienti dal U.S. Eagle Club di Prato, dal Ford Vintage Club di Roma, dal Roma Van Club e dal Mustang Club of Italy



Musica: A suonare, live in Concert, i Jack Rusty Band (www.myspace.com/jackrustyband) e a ballare il corpo di ballo Country dei 4 Jumps - www.4jumps.it

Food: Delizia Ricevimenti www.deliziaricevimenti.it allestir? un grande Barbecue di pi? di 10 metri.. Su cui preparer?, Hamburger, Hot Dog, Luganega, Rosticciana e Fagioli neri piccanti... Oltre a varie altre specialit? tutte cucinate da Chef in divisa Western.

Bank: all interno del nostro spazio, abbiamo allestito una ? Bank? in bandoni.. Stile Luisiana, dove sar? possibile cambiare gli Euro.. In verdi ? Uoll Us Dollar? con cui poter acquistare le cose da bere e mangiare.

Stand: un po? di vecchi amici, mi danno una mano.. Allestendo intorno al piazzale, stand di cose e attrezzature inerenti alla festa, da Antonello con cinture e accessori in pelle fatti a mano, a Paolo con arredo e latte vintage Coca Cola ecc.., gli amici di Festa Idea, con costumi da Cow Boys e Indiani, cappelloni e accessori Hawaiani, e poi Bettini Automobili con i suoi Hummer e la Nicoletta con tanti accessori per moto e auto, ma anche Sauro ecc...



.... Seguono altre sorprese... L? atmosfera si st? surriscaldando... Vi aspetto il 9 ciao

Jerry
Cita messaggio
#5
forza ragazzi... che qui l evento st? salendo...

abbiamo molti stand che mi hanno confermato... tra cui la mitica Gelateria Vivoli di Firenze, la pi? antica Gelateria di Firenze.. che verr? da noi a prepararci Gelati americani, frullati e Cheese Cake... la potete vedere anche su www.vivoli.it ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)