Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interruttore luci GMC C1500
#1
Salve a tutti...smontando il cruscotto di un GMC C1500 '88 ho notato, propio di fianco al comando delle luci di posizione/anabbagliante uno specie di "dissipatore" alettato di alluminio con un connettore con diversi cavi collegati. Alcuni di questi cavi penso che siano propio quelli che escono dall'interruttore...a cosa serve? Grazie
Cita messaggio
#2
[quote name='Diego_79' post='323628' date='30/11/2010, 20:50']Salve a tutti...smontando il cruscotto di un GMC C1500 '88 ho notato, propio di fianco al comando delle luci di posizione/anabbagliante uno specie di "dissipatore" alettato di alluminio con un connettore con diversi cavi collegati. Alcuni di questi cavi penso che siano propio quelli che escono dall'interruttore...a cosa serve? Grazie[/quote]



A regolare l'intensit? delle luci del cruscotto......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#3
......hai ragione...che gaffe che ho fatto!!!...non avevo propio notato la rotella che sporge davanti...questa sera spirito d'osservazione zero -- grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)