Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi carburazione autolite 1100
#6
Citazione: 

Non per farmi i fatti tuoi, ma questa Mustang tra immatricolazione e meccanica mi sembra un incubo, spero per te, che almeno carrozzeria e interni siano ok, nel senso non solo belli, ma corrispondenti all'originale, o per lo meno spero tu l'abbia pagata poco, anche perchè, non per disprezzare le 6L, ma sul mercato, sono le meno appetibili...per la carburazione non saprei come aiutarti :011: . Presenta l'auto nell'apposita sezione, così la vediamo, ho guardato e non mi sembra tu l'abbia ancora fatto.
Mi sono presentato a aprile 2016 appena iscritto e a settembre,ho integrato delle foto.gli interni stanno bene e sono originali,la carrozzeria ha dei piccoli difetti ma niente di grave.l'immatricolazione è stata un odissea semplicemente perchà vivo nella parte sbagliata dell'italia per queste cose.sono le meno appetibili lo.so,l'ho presa in germania a 5000/6000€ in meno di quanto chiedono qui in italia.sono consapevole che dovrò rifare fasce e bronzine ma per il momento volevo risolvere questo problema,poi la rimetterò a nuovo in tutto e per tutto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
 Bella :ok: , non l'avevo vista, presentala nella sezione " le vostre americane " così crei la storia della tua Mustang , se dai un'occhiata, la ci sono quasi tutte le auto dei membri del forum
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Problemi carburazione autolite 1100 - da LincolnMK4 - 17-02-17, 10:38 AM
Problemi carburazione autolite 1100 - da boghy - 19-02-17, 08:56 PM
Problemi carburazione autolite 1100 - da Eschi - 05-01-18, 09:51 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)