Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
interni in pelle
#21
[color="#008080"]....NIVEOMANI!!![/color]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#22
Fai come credi, ma la mia esperienza con le auto usate e dei clienti dell' officina mi ha insegnato che soprattutto in inverno e sulle auto con volante e pomello del cambio in pelle, guidate in prevalenza da donne si avverte l' unticcio dato dalla crema per le mani che la pelle morta si rifiuta dispettosamente di assorbire...
Cita messaggio
#23
Infatti la crema per le mani ? completamente diversa da una crema idratante. Senza contare che sul pomello cambio e volante influisce parecchio il ph acido del sudore. Non per tutti ? cos? visto che vi sono ph pi? o meno acidi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
[quote name='bronzo' post='298399' date='29/6/2010, 22:45']Infatti la crema per le mani ? completamente diversa da una crema idratante...[/quote]



quindi tu intendi la nivea idratante, praticamente quella che di solito si porta al mare: giusto?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#25
Si, la soft o la fluida idratante bianca (no blu che non assorbe).

Ma non credo proprio di essere l'unico.

Provate su un angolo nascosto. Io la stendo BENE con un panno morbido; la lascio agire un p? e poi ripasso un panno asciutto.

Da fare una pezza alla volta e non lasciate gocce in superficie a lungo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
Confermo, ho avuto diverse macchine con interni in pelle e anche io ho usato la Nivea. Risultato eccellente :omino:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)