01-02-11, 11:56 AM
Si, il prox passo sar? la carburazione. Come dicevo, prima di toccare il carb originale volevo essere sicuro che tutto il resto fosse a posto. Giusto per evitare di portarmi dietro un problema senza saperlo. Del resto con i settaggi originali mi aspetto che la macchina vada almeno come prima. Direi che adesso quasi ci siamo?.
Per la regolazione dei secondari intendi le molle? Xk? cambiando la molla dovrebbe cambiare solo il momento in cui si aprono. Ad alti regimi mi aspetto che i secondari siano completamente aperti, ad elevati regimi non dovrebbe esserci differenza giusto?
Sulla power valve sono completamente ignorante. Puoi darmi maggiori info? Come funziona? Come ne verifico il funzionamento?
Per la regolazione dei secondari intendi le molle? Xk? cambiando la molla dovrebbe cambiare solo il momento in cui si aprono. Ad alti regimi mi aspetto che i secondari siano completamente aperti, ad elevati regimi non dovrebbe esserci differenza giusto?
Sulla power valve sono completamente ignorante. Puoi darmi maggiori info? Come funziona? Come ne verifico il funzionamento?