07-05-12, 12:14 PM
hahaha per il galleggiante guada il tubo "adjust float level" è facile ... per la graffetta i casi sono 2 : o aprono e tu non te ne accorgi o non aprono proprio , per tagliare la testa al toro prendi un pezzo di spago/filo e legalo tra la leva del secondario e il supporto per il filo del gas in poche parole blocca i secondari e fatti un giro ..... se va uguale significa non apre mai se va di meno vuol dire che funzionano non ti resta che trovare la molla giusta o più semplicemente la graffetta cammina da sola perchè il tuo motore vibra troppo .
no sul serio io ho fatto così!
cè anche un video su un forum di pick up , mi sfugge il nome , beh il tipo aveva il tuo problema , ha messo una video camera vicino al carb e si vede tutto l' ambaradam che prima non aprono mai e poi aprono .... dici che hai perdite di vuoto ? è semplice : prendi uno spruzzino tipo quello del vetril o glassex e spruzzi sotto al carb con motore in moto se cè qualche buco lo senti subito quando spruzzi .... fa glun glun per 2-3 secondi e poi si riprende . fallo succede niente e ti togli i dubbi . oppure svita la vite del minimo del tutto se sta in moto o alta di giri lo stesso tira aria però te ne accorgeresti subito penso , la mia aveva il minimo a 1200 giri senza vite .
p.s. livello del galleggiante corretto sopratutto del circuito primario = prestazioni/sound del motore migliori
no sul serio io ho fatto così!
cè anche un video su un forum di pick up , mi sfugge il nome , beh il tipo aveva il tuo problema , ha messo una video camera vicino al carb e si vede tutto l' ambaradam che prima non aprono mai e poi aprono .... dici che hai perdite di vuoto ? è semplice : prendi uno spruzzino tipo quello del vetril o glassex e spruzzi sotto al carb con motore in moto se cè qualche buco lo senti subito quando spruzzi .... fa glun glun per 2-3 secondi e poi si riprende . fallo succede niente e ti togli i dubbi . oppure svita la vite del minimo del tutto se sta in moto o alta di giri lo stesso tira aria però te ne accorgeresti subito penso , la mia aveva il minimo a 1200 giri senza vite .
p.s. livello del galleggiante corretto sopratutto del circuito primario = prestazioni/sound del motore migliori