12-10-10, 11:52 AM
[quote name='Tarizza' post='313554' date='9/10/2010, 13:36']Mi capita una cosa strana, il minimo ? intorno ai 1000 giri, se scendo sotto o si spegne la macchina o all' innesto della marcia.
Spesso ad es. quando mi fermo e metto in parking la macchina sta appunto a 1000 giri ma dopo ad es. 30 secondi - 1 minuto scende da sola di giri, intorno ai 6/700 e quindi da anccora due miseri colpetti e poi si spegne, come mai avviene questo abbassamento dei giri in automatico??
Sicuramente dipende dal carburatore perch? prima con l' holley 750 non succedeva, stava accesa a 6/700 giri e mai si ? spenta, ora con il demon race 650 mi da questo fastidio... cosa potrei controllare?
Ciao![/quote]
vedi di bilanciarlo bene, di solito il mio f? cosi quando :
1-c'? troppo poco vacuum, e lo f? anche con il sevosterzo sotto tiro e magari freni, nel caso come il mio in cui hai il power brack, quello mangia vacuum.
2- non sono bene allineate le due bancate, altro caso plausibile in cui lo sforzo f? sedere il motore...
insomma vacuometro e due cacciavitini x risolvere
.
Spesso ad es. quando mi fermo e metto in parking la macchina sta appunto a 1000 giri ma dopo ad es. 30 secondi - 1 minuto scende da sola di giri, intorno ai 6/700 e quindi da anccora due miseri colpetti e poi si spegne, come mai avviene questo abbassamento dei giri in automatico??
Sicuramente dipende dal carburatore perch? prima con l' holley 750 non succedeva, stava accesa a 6/700 giri e mai si ? spenta, ora con il demon race 650 mi da questo fastidio... cosa potrei controllare?
Ciao![/quote]
vedi di bilanciarlo bene, di solito il mio f? cosi quando :
1-c'? troppo poco vacuum, e lo f? anche con il sevosterzo sotto tiro e magari freni, nel caso come il mio in cui hai il power brack, quello mangia vacuum.
2- non sono bene allineate le due bancate, altro caso plausibile in cui lo sforzo f? sedere il motore...
insomma vacuometro e due cacciavitini x risolvere
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