01-07-10, 07:04 PM
[quote name='Ricky426' post='298604' date='1/7/2010, 10:19']@ ESA:
Nel tuo caso specifico ora che hai il 225 ti servirebbe un carburatore quadricorpo da 187 cfm, oppure un doppio corpo da 265 cfm circa per quanto detto sopra. Ovviamente col 200 cfm gira bene perch? con un carburatore pi? piccolo sicuramente il motore ha una buona risposta, solo non potr? raggiungere il massimo dei giri.[/quote]
mmmhh... ma esistono 4V holley cos? piccoli? (holley scelta obbligata perch? hyperpack manifold ? solo holley 4bbl fitted)... non ne ho mai visti di quadricorpo da 200cfm..
Nel tuo caso specifico ora che hai il 225 ti servirebbe un carburatore quadricorpo da 187 cfm, oppure un doppio corpo da 265 cfm circa per quanto detto sopra. Ovviamente col 200 cfm gira bene perch? con un carburatore pi? piccolo sicuramente il motore ha una buona risposta, solo non potr? raggiungere il massimo dei giri.[/quote]
mmmhh... ma esistono 4V holley cos? piccoli? (holley scelta obbligata perch? hyperpack manifold ? solo holley 4bbl fitted)... non ne ho mai visti di quadricorpo da 200cfm..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."