Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Buon Meccanico?
#21
Curiosita'...l'auto e' stata acquistata nuova dalla BDR ?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#22
Penso che la macchina sia stata assemblata da un collega in loco; quindi teoricamente avrebbe assemblato lui scocca e motore e fatto le rifiniture (il che spiegherebbe molte cose); dopodich? la macchina ? stata spedita in Italia e immatricolata.



Vado ad intuito, perch? devo dire che vaghezza e spiegazioni in contraddizione si sono sprecate in questi ultimi due anni.



Di certo motore ,scocca e tutti i pezzi utilizzati erano nuovi (almeno questo), probabilmente chi si ? occupato di mettere assieme i pezzi non era proprio un fanatico della precisione. Poi chi doveva risolvere i problemi qui ne sapeva ancora meno, e voil?...casini su casini.
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#23
Non per essere pignolo ...ma per capire...hai detto che l'auto e' stata costruita secondo tue specifiche....quindi hai ordinato il rolling chassis e tutti gli optionals che credevi...motore e cambio etc...e poi da chi hai fatto assemblare?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#24
Dell'assemblaggio se ne ? occupata la persona a cui ho commissionato la vettura qui in Italia, ma ? stato eseguito in USA, penso da un suo corrispondente in loco.
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#25
Grazie ,ora e' chiaro...almeno per me...

spero di poterla ammirare a qualche raduno ...magari all'Hill's Race.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)