Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme non fornite nel mercato Italiano(255/50zr16)
#1
Salve a Tutti,la mia Trans Am per uno scherzo del destino monta pneumatici differenziati dall'anteriore al posteriore.

La misura anteriore 225/50.16 la si trova qui ovunque e di tutte le marche,ma la misura posteriore 255/50.16 ? impossibile trovarla qui da noi.

Ora saro' costretto a sostituire le posteriori tra un po',ma non so da chi prenderle.

Fino ad ora tutti gli acquisti che ho fatto in USA son sati di pacchi meno ingombranti,due gomme del genere mi costeranno una fucilata di trasporto???

Grazie x le dritte!!!!! :approv:
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#2
[quote name='rosenheim74' post='305589' date='27/8/2010, 20:24']Salve a Tutti,la mia Trans Am per uno scherzo del destino monta pneumatici differenziati dall'anteriore al posteriore.

La misura anteriore 225/50.16 la si trova qui ovunque e di tutte le marche,ma la misura posteriore 255/50.16 ? impossibile trovarla qui da noi.

Ora saro' costretto a sostituire le posteriori tra un po',ma non so da chi prenderle.

Fino ad ora tutti gli acquisti che ho fatto in USA son sati di pacchi meno ingombranti,due gomme del genere mi costeranno una fucilata di trasporto???

Grazie x le dritte!!!!! :ggg:[/quote]



Call me (come cantava Blondie) . . . 3358174286

Da domani pe?!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)