Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore da ruota anteriore destra!
#1
Lato passeggero, ruota anteriore, tre o quattro volte udito rumore metallico muovendosi piano piano e frenando spostando lento lo sterzo, poi piccoli rumorini "clonk clonk" come se qualche vite stia traballando contro della latta ogni volta che c'? un dossetto. Che cosa potrebbe essere?
Cita messaggio
#2
L'hai messa su un ponte e controllato lo stato della parte interessate?
Cita messaggio
#3
[quote name='TEO 199' post='303913' date='10/8/2010, 13:11']L'hai messa su un ponte e controllato lo stato della parte interessate?[/quote]

Sar? la prima cosa che far? quando il mio meccanico rientrer? dalle ferie! Prima di allora volevo solo rendermi conto se posso continuare a girarci!
Cita messaggio
#4
...almeno l'accortezza di alzarla con crick, prendere la ruota, tirarla a s? se c'? gioco, poi girarla verso dx e sx, ruotarla, tanto per capire se ? un braccetto o forse meglio un cuscinetto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
...controllato i bulloni ruota anche?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Procedo!
Cita messaggio
#7
[quote name='theDocOfRock' post='303920' date='10/8/2010, 13:42']Procedo![/quote]

Non ho risolto niente! Da fermo non c'? niente che non vada! La ruota ? perfettamente ancorata e non fa rumori... Boh!
Cita messaggio
#8
Forse Bushing consumatissimi?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
...la ruota dovrebbe muoversi lo stesso se fossero i bush...contollato i freni?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Gommini della sway bar ?
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
...oggi il rumore era evidentissimo! Credo che prima di perdermi la ruota per strada mentre accelero col 455 conviene che porti la signorina dal meccanico...che ne dite?!
Cita messaggio
#12
[quote name='theDocOfRock' post='306089' date='31/8/2010, 20:02']...oggi il rumore era evidentissimo! Credo che prima di perdermi la ruota per strada mentre accelero col 455 conviene che porti la signorina dal meccanico...che ne dite?![/quote]



Potrebbe essere un'idea...



CERTO CHE SI!!!!!! :furiosi:



:winns: :ghghgh:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#13
Si.. per? uno fidato eh. :winns:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)