16-11-10, 10:54 AM
[quote name='nigel68' post='320816' date='16/11/2010, 09:50'][quote name='Lordcarl' post='320806' date='16/11/2010, 08:24']
E allora Fanculo all'originalit?!![/quote]
In che senso? Se erano montate le 15" sulla Z-28 e la Camaro di Marco non ? una Z-28 (? un esempio), non vedo il problema.
Se erano disponibili anche le ruote da 15" in opzione su tutti i modelli (come ad esempio sulla mia Newport ordinando i freni a disco), presentando apposita documentazione, l'ASI le approva.
Forse la cosa che "d? fastidio" ? che l'ASI pretenda un minimo di documentazione per la redazione della scheda tecnica (ora cert. di rilevanza), soprattutto per auto "insolite" come quelle americane, che gi? all'epoca avevano migliaia di varianti ed optionals rispetto ad un semplice Fulvietta coup?..
[/quote]
si ma tieni conto che spesso l'asi fa lo schizzignoso sulle cose che non sa senza informarsi un minimo!
E allora Fanculo all'originalit?!![/quote]
In che senso? Se erano montate le 15" sulla Z-28 e la Camaro di Marco non ? una Z-28 (? un esempio), non vedo il problema.
Se erano disponibili anche le ruote da 15" in opzione su tutti i modelli (come ad esempio sulla mia Newport ordinando i freni a disco), presentando apposita documentazione, l'ASI le approva.
Forse la cosa che "d? fastidio" ? che l'ASI pretenda un minimo di documentazione per la redazione della scheda tecnica (ora cert. di rilevanza), soprattutto per auto "insolite" come quelle americane, che gi? all'epoca avevano migliaia di varianti ed optionals rispetto ad un semplice Fulvietta coup?..
[/quote]
si ma tieni conto che spesso l'asi fa lo schizzignoso sulle cose che non sa senza informarsi un minimo!