Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XXIX Turin Cruise Night
#21
Tra l'altro non se se avete scoltato cosa ? successo venerd?.. ero piegato dal ridere con Raffaele.

C'erano 2 ragazzi interessati alla mia auto.. uno dei due mi ha chiesto di vedere il motore.. e io : " si, ti apro il cofano ma non ti aspettare nulla di lucido" e lui: "ci mancherebbe ? un motore!".. e gi? li.. mi sono detto "vabb?".. cmq.. interessatissimi hanno chiesto tutto: cilindrata, cavalli dimensioni ecc.. poi uno dei due tutto gasato che continuava a dire quanto spettacolari fossero le auto americane mi ha chiesto il prezzo (7000?). Dopo averlo saputo mi fa: " eh io non riuscirei mai a comprarmela allora" e Raffaele: "ma scusa costa la met? di quanto costa una Punto" e lui: " Beh dovrei risparmiare un bel po'.. per? ne vale veramente la pena!!". Cmq siamo andati avanti cos? per, direi, 15 minuti buoni ascoltando tutti i complimenti del caso.. Chiudo il cofano.. i ragazzi ringraziano e poi rivolti a noi ci fanno: " certo che se avessi i soldi per comprarmi sta macchina mi comprerei un Deltone!!" O_O io e Raffaele ci siamo veramente trattenuti sbigottiti hihihihi 15 minuti buoni di occhi sbrilluccicosi e poi Deltone hahaha
Cita messaggio
#22
Queste cose fan veramente sorridere quando ti capitano,io uso l'auto quasi quotidianamente per andar a far la spesa,commissioni varie etc...,parcheggiandola al mio ritorno trovo sempre qualcuno che mi aspetta per chiedere le cose piu' disparate,quelle piu' frequenti sono cilindrata e consumi.

Se trovo gente che fa' domande con buon senso mi fa' piacere instaurare un dialogo,se trovo qualcuno che vuol saperla lunga(sapientoni)taglio corto e dicoConfusede vuoi consumare poco c'? sempre il 1300 multijet!!

Capita a volte di trovare persone che chiedono cose piu' tecniche,ma son ben poche........
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#23
Appunto, certa gente ? meglio che si compri un deltone!!!!



Poi a 7.000 che ***** di delta comprano vorrei proprio saperlo .....



Saluti!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#24
[Immagine: 1-18%20Lancia%20Delta%20Rally%20Kyosho.jpg]



questa pu? comprare ahahaa







[quote name='Tarizza' post='309075' date='17/9/2010, 13:24']Appunto, certa gente ? meglio che si compri un deltone!!!!



Poi a 7.000 che ***** di delta comprano vorrei proprio saperlo .....



Saluti![/quote]

Cita messaggio
#25
Si!!!



e almeno questa non consuma tanto !!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)