12-09-10, 07:45 PM
ora che la parte meccanica lavora bene in accelerazione e ripresa
se parto le balestre si siedono, davanti is alza...
sopratto nelle curve di montagna, perche io abito in montagna o quasi, sembra di guidare una 2cv con il motore di un aereo.... non dico di fargli l'assetto di una 911 4S, ma.... anche a basse velocit? ? una nave...
? la mia auto di tutti i gg.. capitemi..
le traction bar (introvabili x il mio modello) abbaserebbero troppo la luce a terra,
gi? cosi ven sera ho lasciato un colettore su una buca ...grrrrr...
quindi cerco consigli su come settare le balestre un p? piu rigide, e come rinforzare la barra di torsione post, non troppo,
o diventerebbe pericoloso riuscire a usarla nel misto bagnato.
per l'anteriore mi butto su questo kit
[url="http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10"]http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10[/url]
helpatemi...
per l'altezza metter? cerchi da 15" che ho da ibretto, alla faccia della CUNA guadagno praticamente 3cm di atlezza panza da terra. poi impazzir? a trovare il giusto igranaggio del contakm sul C4 per? almeno risovo la velocit? di crocera
allungando i rapporti visto che ora per tenere i 100km st? a 2500 giri...sig (3.00 al ponte)
ciao Dy
se parto le balestre si siedono, davanti is alza...
sopratto nelle curve di montagna, perche io abito in montagna o quasi, sembra di guidare una 2cv con il motore di un aereo.... non dico di fargli l'assetto di una 911 4S, ma.... anche a basse velocit? ? una nave...
? la mia auto di tutti i gg.. capitemi..
le traction bar (introvabili x il mio modello) abbaserebbero troppo la luce a terra,
gi? cosi ven sera ho lasciato un colettore su una buca ...grrrrr...
quindi cerco consigli su come settare le balestre un p? piu rigide, e come rinforzare la barra di torsione post, non troppo,
o diventerebbe pericoloso riuscire a usarla nel misto bagnato.
per l'anteriore mi butto su questo kit
[url="http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10"]http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10[/url]
helpatemi...
per l'altezza metter? cerchi da 15" che ho da ibretto, alla faccia della CUNA guadagno praticamente 3cm di atlezza panza da terra. poi impazzir? a trovare il giusto igranaggio del contakm sul C4 per? almeno risovo la velocit? di crocera
allungando i rapporti visto che ora per tenere i 100km st? a 2500 giri...sig (3.00 al ponte)
ciao Dy