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migliorare l'assetto
#1
ora che la parte meccanica lavora bene in accelerazione e ripresa

se parto le balestre si siedono, davanti is alza...

sopratto nelle curve di montagna, perche io abito in montagna o quasi, sembra di guidare una 2cv con il motore di un aereo.... non dico di fargli l'assetto di una 911 4S, ma.... anche a basse velocit? ? una nave...



? la mia auto di tutti i gg.. capitemi..

le traction bar (introvabili x il mio modello) abbaserebbero troppo la luce a terra,

gi? cosi ven sera ho lasciato un colettore su una buca ...grrrrr...



quindi cerco consigli su come settare le balestre un p? piu rigide, e come rinforzare la barra di torsione post, non troppo,

o diventerebbe pericoloso riuscire a usarla nel misto bagnato.



per l'anteriore mi butto su questo kit



[url="http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10"]http://www.summitracing.com/parts/HAL-MS1500/?rtype=10[/url]



helpatemi...



per l'altezza metter? cerchi da 15" che ho da ibretto, alla faccia della CUNA guadagno praticamente 3cm di atlezza panza da terra. poi impazzir? a trovare il giusto igranaggio del contakm sul C4 per? almeno risovo la velocit? di crocera

allungando i rapporti visto che ora per tenere i 100km st? a 2500 giri...sig (3.00 al ponte)

ciao Dy
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#2
ciao ho montato questi due gemellini [url="http://img824.imageshack.us/i/uguali.jpg/"][Immagine: uguali.th.jpg][/url]

[url="http://img600.imageshack.us/i/genelli.jpg/"][Immagine: genelli.th.jpg][/url]

[url="http://img169.imageshack.us/i/asset1.jpg/"][Immagine: asset1.th.jpg][/url]



mooooolto meglio...
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