Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
[quote name='frank64' timestamp='1349109735' post='448927']
[quote name='ronald66' timestamp='1349109447' post='448924']
Assolutamente sotto chiave
[/quote]
Sotto chiave nel senso di accensione? Deve ricevere corrente solo per il tempo che serve per mettersi in moto giusto?
Non deve avere corrente sempre....?
Grazie Ronny
[/quote]
sbagliato. sotto chiave nel senso di dopo la chiave.
l'aria deve essere sempre alimentata, quando il motore e' freddo perche' l'auto e' ferma l'aria e' chiusa, quando gli dai corrente si scalda e si apre. poi finche' viaggi deve rimanere alimentata.
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
Deve avere corrente dal momento che accendi il quadro a fine che lo spegni,visto che stai facendo l'impianto nuovo prendilo direttamente dalla morsettiera...
Â
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
con quello che avanza,inizia un nuovo progetto.....lo finisci pure....
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Esatto.
Prova con un tester un filo sotto tensione dopo la chiave ... E' semplice...
Messaggi: 5.030
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349119164' post='448966']
Esatto.
Prova con un tester un filo sotto tensione dopo la chiave ... E' semplice...
[/quote]
Il dubbio mi era venuto perchè quando ho messo in moto per la prima volta avevo messo un filo diretto al positivo
ma dopo 5 minuti lo switch dell'electrict coke (quello che sta sul carb dove si attacca il faston) scottava e ho anche pensato si fosse bruciato.
Allora era normale che scottava così....?
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Frank , possibile che abbia visto il tuo motore nel sito Engine Factory ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
E un'amico li vende.....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
01-10-12, 09:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-12, 10:00 PM da BLACK CAT.)
Stavo guardando dei " crate engines " e nella sezione Customers ho visto il tuo truck bianco inconfondibile ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
quale è il tuo esattamente ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
si si ho capito....
ma volevo sapere la versione c e ne sono diversi di 350 con diverse potenze etc etc
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 398
Discussioni: 65
Registrato: Sep 2007
Reputazione:
0
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee