06-11-13, 12:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-13, 12:30 AM da frank64.)
Citazione:Â
ÂIntanto grazie a tutti per gli interventi:
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- I 2 carburatori secondari fate finta che non esistono, entrano in funzione oltre la metà gas, perciò il problema va risolto sul primario
- non è un problema di giri alti, al minimo ci resta, sui 1500 giri, ma si muove molto e fuma nero, non vi dico quado do gas.
- Non so quanti cfm ha il primario. Sono 3 Rochester 2GC 2 barrel
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Domani faccio altri tentativi provando a:
- collegare un 12v continuo all'aria
- chiudere i vacuum port
- controllare il funzionamento delle farfalle
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Purtroppo il problema è anche che non posso accendere quando voglio, sto in mezzo ai palazzi e non posso fare il fumo e la puzza che voglio
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 Grazie a tutti
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@Chevy39 e Paolom: invidiosi :zsarcastic4xx:!!!....però c'hai ragione Paolè :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Â
Al choke ci devi attaccare un positivo sotto quadro altrimenti il piattello rimane sempre aperto anche quando, a freddo, dovrebbe essere chiuso.
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I vacuum port vanno chiusi tutti ma non credo che sia questo il problema visto che il fumo è nero (ancora c'ho le macchie nere sul porfido di casa da domenica :zsarcastic4xx: ) quindi la miscela è grassa e se ci fosse qualche ingresso d'aria supplementare gii farebbe solo che bene
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Come ti dicevo è strano che la farfalla dell'aria abbia pochissimo movimento e rimanga mezza chiusa anche regolando la cover dove risiede la molla del choke. bisogna studiarsi la regolazione di quella col manuale alla mano. Appena torno ci divertiamo
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Ok Giobì ma l'accendiamo sotto casa tua così facciamo un'altra bella macchia nera ahahahah. E pensare che quando sono andato via c'ho pensato e ho detto:
porca t...@ mi sa che ho lasciato un po' di nero sul pavimento di Giobizio. Scusa, quanto torni pulisco :zsarcastic4xx:Â :icon_hug:
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Grazie caro, sbrigate a tornà :zsarcastic4xx: