Piccolo aggiornamento !!!
Â
In teoria avrei finito, messo in fase, è quasi tutto ok, mi rimane la parte più difficile, fare la carburazione.
Â
Iniziamo col dire che la cosa positiva è che soltanto il carb primario (centrale) del tri-power ha 2 viti per la regolazione, gli altri no.
Ho provato a lavorare sulle viti di registro ma continua a fumare nero anche a minimo che tiene a fatica.
Â
Sono un po scoraggiato, non so è soprattutto un problema di getti dei carburatori, fatto sta che oggi mi tornava in mente sempre di più la frase di Bandido
quando ha detto : andava così bene !!!!
Â
Quindi, per favore, si accettano volentieri consigli e aiuti. I carbs sono Rochester 2 Jet two barrel... Grazie.
Â
Non so se il tempo mi darà ragione, in caso contrario ho sempre il mercatino a disposizione ahahahahhahahhah
Â
Come se non bastasse ieri ho capito che il pedale del gas andava registrato perchÃ
la corsa del cavo si è allungata
ma il pedale non si può più registrare a causa di una modifica fatta per salvarlo, e così ne avevo un altro che ho modificato e montato (uno da 30$) ma stamattina alla prima schiacciata
si è piegato.....praticamente non vale un caxzxo !!! Ora capisco perchÃ
l'altro l'ho pagato 140....
Â
Â
Â
@Ronny:Â Â dai uno sguardo a Matt, bisognerebbe sapere che getti ha messo su questo..... :ciglia:Â Â
http://www.youtube.com/watch?v=vGeC7nityZM