Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
se hai un holley puoi abbasare il livello nelle vaschette con le 2 viti di regolazione sopra ogni vasca , orario abbasi il livello , antiorario alzi

 

Pazzesco , ma queste cose capitano sempre sul piu bello o quando si sta per partire , incredibile , mai che una volta si azzecca la lotteria eh...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:
Sparo: ingolfato, troppa benzina, vaschette troppo piene, :011:  hai un Holley?
 

Non pensavo che le vaschette troppo piene potessero rappresentare un problema.. ma io di carburatori non ci capisco niente....  :zsarcastic4xx:

 

Anche a me una volta non e' voluta partire.. l'ho lasciata li' e sono tornato dopo qualche giorno.

Ho pulito le candele ed e' partita subito, ma puo' anche essere che nel frattempo fosse evaporata un po' di benzina dal carburatore. 

Quindi caro Frank, pulisci le candele e riprovaci dopo il KW.  :ciappa:  :ciappa:
 

 

 

Premesso: prima di portarla al tappezziere ha fatto lo stesso difetto, fatto sta che non è voluta partire manco a calci.

Tornata dalla tappezzeria ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu ed è partita subito.

 

Ora il problema si è ripresentato. Tutto è cominciato, magari per coincidenza, dal momento in cui ho collegato il tubo benza dal serbatoio alla pompa.

 

La pompa è meccanica e ho un Edelbrock

 

Grazie a tutti per l'ass.za

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Secondo me "ha sentito" le previsioni del tempo.........e si rifiuta di fare il "bagnetto" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
sembra strano che si sia ingolfato.... più facile che non arrivi benzina... la vedi la pompa di ripresa spruzzare? (dogli il filtro e dai due pompare alla leva del gas) 

Cita messaggio
Citazione:sembra strano che si sia ingolfato.... più facile che non arrivi benzina... la vedi la pompa di ripresa spruzzare? (dogli il filtro e dai due pompare alla leva del gas) 
 

 

La pompa non la vedo spruzzare ma vedo le candele bagnate e l'intensa puzza di benzina....

Provo a togliere il filtro e dò 2 sgasate......

 

 

Grazie Dani

 

@Scacco: ma che scusa, sto a smadonnà :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Nuvo ho provato e la benzina spruzza.......

 

 

:hum:  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Tessera ACI dammi retta :ciappa:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Dai un paio di martellate sulle vaschette, dammi retta.... :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
corrente c'è benzina anche..... ti hanno rubato i pistoni?   hai toccato qualcosa? fase, spinterogeno, invertito le pipette?

Cita messaggio
Citazione:Secondo me "ha sentito" le previsioni del tempo.........e si rifiuta di fare il "bagnetto" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!
 

 

Citazione:@Scacco: ma che scusa, sto a smadonnà :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Non ho mica scritto "che è una scusa"........ho detto che avrà sentito le previsioni..........ormai "Cricchetto" è dotato di vita propria...anche se tu non lo ammetti........ma con tutto il sentimento che hai messo nel costruirla.......... t'è successo come a Geppetto con Pinocchio.......è diventato un Bambino vero  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!

 

p.s. e quì adesso ce stà bene la tua frase su PINOCCHIO.....ehehehehehehehe :ciappa: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Dai un paio di martellate sulle vaschette, dammi retta.... :zsarcastic4xx:
 

 

Solo un paio Nigel ??? Tra un pò le martellate si sprecano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

@Mirko: ce l'ho già :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:corrente c'è benzina anche..... ti hanno rubato i pistoni?   hai toccato qualcosa? fase, spinterogeno, invertito le pipette?
 

 

 

Non ho toccato niente Nuvo :zsarcastic4xx: , e come già detto tutto è cominciato da quando ho collegato il serbatoio (prima prendeva benza da una tanica esterna) e ho aggiunto 2 cavi sul + della batteria,

quelli dei compressori che tra l'altro non partono subito all'accensione ma previo interruttore.....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
allora ti manca benzina..... prova a buttare nel carburatore un bicchierino (tipo un bicchierino di grappa) di benzina nel carburatore, spalanchi tutto il gas e metti in moto .... se non parte così mi sa che te tocca venì in treno....

Cita messaggio
A me e successo con l edelbrock , si sono intasati le sedi del " needle and seat , spilli ? Boh.. non so come caxxo si dice in italiano. , smonta tutto il carb e puliscilo , troverai sicuro dello sporco che non fa passare


Istruzioni edelb

Dirt/metal shavings between the needle and seat or a “sticking float”: To correct either of these problems, lightly tap the carburetor fuel inlet area with the handle of a screwdriver. If flooding continues, pinch the fuel line (if possible). Start the engine and let it run until it stops. Release line and restart engine. If flooding persists examine the needles, seats, float level, and float drop. Adjust or replace parts if necessary.
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Ma c e l hai il filtro benzina ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Ma c e l hai il filtro benzina ?
 

 

Si Black, quello che non capisco è che prima andava alla perfezione, è tutto nuovo. Ho semplicemente tolto il tubo dalla tanica e collegato lo stesso tubo al serbatoio.

 

 

 

@Nuvo: mi sembra un lavoretto pericoloso per uno come me, di sicuro mi prende a fuoco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

 

Grazie ragazzi
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Mi e successa una cosa simile , prima andava tutto , rimonto tubo nuovo bemz , filtro etc ... Non va , smontiamo ed erano intasati , particelle minuscole eh marroncine , che si erano depositate inn giro . basta un nulla ... Apri il carb e vedi e un attimo
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Mi e successa una cosa simile , prima andava tutto , rimonto tubo nuovo bemz , filtro etc ... Non va , smontiamo ed erano intasati , particelle minuscole eh marroncine , che si erano depositate inn giro . basta un nulla ... Apri il carb e vedi e un attimo
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Mi sa di linea benzina ostruita.

 

 

E' inutile....il camioncino non ha voglia di prendere acqua....e tu non lo ascolti....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
Ma c e l hai il filtro benzina ?
 

 

Si Black, quello che non capisco è che prima andava alla perfezione, è tutto nuovo. Ho semplicemente tolto il tubo dalla tanica e collegato lo stesso tubo al serbatoio.

 

 

 

@Nuvo: mi sembra un lavoretto pericoloso per uno come me, di sicuro mi prende a fuoco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

 

Grazie ragazzi
 

hai messo benzina nel serbatoio? hai collegato tutto giusto? sei sicuro che il tubo "pesca benzina"

 

non è un lavoro pericoloso... se parte e poi si spegne subito significa che non arriva benzina.... se parte e resta in moto significa che c'era aria nella linea...

 

hai qualche tubo con curva strozzata?  continuo a dire che manca benzina...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)