Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Sempre di trattore trattasi :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Frank , ma non lavori??
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Frank , ma non lavori??
 

 

:zsarcastic4xx:  Si Presidè, lavoro ma quasi tutti i giorni vado in ferramenta....mi manca sempre qualcosa :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  

Infatti anche domani devo andare.....se ho tempo

 

@Giobizio: te piacerebbe eh :zsarcastic4xx:  :ciappa: ? Mica perchè te mancano i soldi ma per portà certe moto ce vò er fisico :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

@Paolom: tira fòri quella tua se c'hai il coraggio :ciappa:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
pensa che figura su quella moto che farei...

Cita messaggio
Citazione:pensa che figura su quella moto che farei...
 

E' proprio bella GIOBI' :ok: .........e dire che aveva altre idee il nostro amico Frank......per fortuna è rinsavito...ed ha optato per il RE (ROAD KING).......in una magnifica colorazione bianca !!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:pensa che figura su quella moto che farei...
 

 

Bè detto sinceramente, non ce ne sarebbe più per nessuno :zsarcastic4xx: , le donne approcciano con me che faccio schifo figurate con te :zsarcastic4xx: . 

Staresti sempre a fa un'arte :letto:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Hello guys,

 

quanto sarei fuorilegge se mettessi sul posteriore la targa anteriore???

E' più piccola....ho visto altre 2 macchine in giro con dietro la targa che va davanti...

E davanti mi piacerebbe lasciare la targa california....... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: ...ma questo è un altro discorso :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ne abbiamo scritto diverse volte, c'à un topic apposito se non sbaglio..a me à andata male, a qualcuno à andata meglio. Eviterei.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
evita,gia' sei fuorilegge di tuo,non complicarti la vita......capisci a me..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:evita,gia' sei fuorilegge di tuo,non complicarti la vita......capisci a me..... :ok:
 

 

 

 

Ma perchè siete convinti che mi fermano? Secondo me passerò inosservato...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

:zsarcastic4xx: Ok mi avete convinto....

 

 

Thanx

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank.....studiati un sistema a  sgancio rapido per la targa.....in modo da sostituirla velocemente almeno durante i raduni statici con quella che hai della California .
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Frank.....studiati un sistema a  sgancio rapido per la targa.....in modo da sostituirla velocemente almeno durante i raduni statici con quella che hai della California .
 

 

Quello è fuori dubbio :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

Non credo ci sia bisogno dello sgancio rapido, mi basterà svitare 2 bulloncini :zsarcastic4xx:  :ok:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Pensavo a  qualcosa di simile  a questo.............

 

https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=-zt9Js4rgCY

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=zf4Ik1bnUso&NR=1&feature=endscreen

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Interessante....quanti ricordi , quante fughe col piede che copriva la targa....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Avevo preso questi un pò di tempo fa ma li ho montati solo ieri.....avevo paura fossero troppo truzzi :zsarcastic4xx:

ma il terzo stop non guasta mai specie se le luci posteriori sono piccole come nel mio caso

 

Che ne dite ?

 

 

 

[Immagine: TERZOSTOP1_zps0098b093.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Luna park...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
A me piacciono moltissimo !!!! Gli avrei usati come frecce !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:A me piacciono moltissimo !!!! Gli avrei usati come frecce !!!!
Perche stop e freccia no?
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:
A me piacciono moltissimo !!!! Gli avrei usati come frecce !!!!
Perche stop e freccia no?
 

Sono daccordo...si potrebbe fare.....era stato anche suggerito da Nuvolari a pag 303 !!! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:
A me piacciono moltissimo !!!! Gli avrei usati come frecce !!!!
Perche stop e freccia no?
 

 

 

Perchè non mi piace vedere 2 luci così distanti che fanno la stessa cosa, passi per gli stop,

ma non mi va che diventi tipo luna park come dice il principale :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)