06-03-13, 06:53 PM
Attenzione però...le cerniere così vanno studiate bene. Perchà queste sono studiate in modo tale da allontanare la rete dalla testata e farne scendere una parte, esattamente quella più stretta tra le curve degli angoli, all'interno del cassone.
Tu non potresti farlo perchè il copricassone copre totalmente la superficie del telaio di appoggio, quindi vanno benissimo le cerniere che hai fatto.
Le molle a gas che hai non so quanto reggano, le vedo solo belle cromate :zsarcastic4xx: , però con le molle a gas che ti ho postato, dei letti, dovresti studiare un meccanismo di chiusura (a gancio tipo cofano?) perchè se mai riuscissero a star chiuse, alla prima buca (se mai dovessi prenderne una :zsarcastic4xx: ) ti lancerebbero il copricassone a mò di shuttle :zsarcastic4xx:
Tu non potresti farlo perchè il copricassone copre totalmente la superficie del telaio di appoggio, quindi vanno benissimo le cerniere che hai fatto.
Le molle a gas che hai non so quanto reggano, le vedo solo belle cromate :zsarcastic4xx: , però con le molle a gas che ti ho postato, dei letti, dovresti studiare un meccanismo di chiusura (a gancio tipo cofano?) perchè se mai riuscissero a star chiuse, alla prima buca (se mai dovessi prenderne una :zsarcastic4xx: ) ti lancerebbero il copricassone a mò di shuttle :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.