Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Wise Guys Club Med!!!

Cita messaggio
Ma tagliare un po' la foto no?

Non e' che servano tutti i particolari....

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
che belle chiappe frank....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ...quasi meglio di quelle del furgoncino tuo..... :icon_hug:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:che belle chiappe frank....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ...quasi meglio di quelle del furgoncino tuo..... :icon_hug:
 





Tacci vostri... Non sapevo ve interessasse pure la carne de porco :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Senti, ce metti na foto de tu moie co la tua maglia? Ovvio nella stessa posizione.

Ben tornato in cerca di motori....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
co sti periodi de magra.... :zsarcastic4xx: del maiale non se butta niente.....

ma sei tornato?so 5 mesi che stai in ferie...... :ciappa: ma che 'carta' usi?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:co sti periodi de magra.... :zsarcastic4xx: del maiale non se butta niente.....
ma sei tornato?so 5 mesi che stai in ferie...... :ciappa: ma che 'carta' usi?
 

 

La carta igienica :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: !!!

 

Si sono tornato.....presto altre pics :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Senti, ce metti na foto de tu moie co la tua maglia? Ovvio nella stessa posizione.

Ben tornato in cerca di motori....


Ma anche senza maglia...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Grande Frank.....ben tornato !!!! Attendiamo nuove pics !!!

 

Ormai sti Wise mi son diventati INTERCONTINENTALI :ok: :ok: !!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ben tornato cumpagn mi... ma una maglia Wise per la provincia di napoli e caserta non vogliamo farla girare? Smile

Cita messaggio
Citazione:
Senti, ce metti na foto de tu moie co la tua maglia? Ovvio nella stessa posizione.

Ben tornato in cerca di motori....


Ma anche senza maglia...
 

 

 

L'ho fatte anche a lei un pò di foto con la t-shirt del club ma non me pare il caso di postarle :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:ben tornato cumpagn mi... ma una maglia Wise per la provincia di napoli e caserta non vogliamo farla girare? Smile
 

 

 

Tonio caro, devi chiedere al presidente :zspecial73:  



Sicuramente una t-shirt da supporter alla modica cifra di soli 10 euri la rimedi senz'altro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
No ma mettilo un costumino piu' aderente eh!!! Se non sapessi che hai una moglie avrei dei dubbi sulla tua eterosessualita'..... dubbi che comunque ho a causa del cappelletto bianco....  :ciappa:  :ciappa:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ma ste foto arrivano ??? Eh Daie Frank.....facce vede un pò de spiagge bianche e  de palmette! :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ma ste foto arrivano ??? Eh Daie Frank.....facce vede un pò de spiagge bianche e  de palmette! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
io vojo vedè qualcos'altro...... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Ma ste foto arrivano ??? Eh Daie Frank.....facce vede un pò de spiagge bianche e  de palmette! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
 

 

Dopo la grande richiesta eccovi qualche scatto, anche se andiamo leggermente O/T :zsarcastic4xx: :ciappa:

Non saranno gli Usa ma chi c'è stato lo sa, credo ne valga sempre la pena

 

 

 

 

Questo è quello che vedevo dall'interno del beach bungalow anche sdraiato sul letto

 

 
[Immagine: MALDIVE50_zps1d262387.jpg]


Da notare la pinna.....  :ciappa:  :zsarcastic4xx:


 [Immagine: MALDIVE51_zpsfbae68b1.jpg]

 
[Immagine: MALDIVE52_zps1a69a53d.jpg]

 
[Immagine: MALDIVE53_zps42ce9e56.jpg]

 
[Immagine: MALDIVE54_zps719b5de3.jpg]

 

 

 

 
....vi bastano   :zsarcastic4xx:  ??

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Roba da ricchi....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:
Ma ste foto arrivano ??? Eh Daie Frank.....facce vede un pò de spiagge bianche e  de palmette! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
 

 

Dopo la grande richiesta eccovi qualche scatto, anche se andiamo leggermente O/T :zsarcastic4xx: :ciappa:

Non saranno gli Usa ma chi c'è stato lo sa, credo ne valga sempre la pena

 

 

 

 

Questo è quello che vedevo dall'interno del beach bungalow anche sdraiato sul letto

 

 

 

 

 
....vi bastano   :zsarcastic4xx:  ??
 



A me no !!! Non sò a gli altri.....mi avevi ingustato bene con la prima e poi sono arrivato subito all'ultima....peccato!!!


Posti da favola caro Frank......belle cose davvero!!! Grazie per averle condivise con noi  :icon_hug:  :icon_hug:  !!!


p.s. menomale che hai pure dei Boxer da spiaggia SERI...e non solo quelli da CALIFORNIA DREAM MEN dove te se vede er pacco in 3 D :zsarcastic4xx: .....te volemo bene assai ma non in quel modo ehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Roba da ricchi....
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  La differenza tra me e te è che tu sei talmente abituato a certi posti che non fai manco più le foto quando vai :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

@Scacco: il pacco si vede perchè c'è....che ce posso fa ?? :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ando sei annato!! Alle Teneriffe????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:grande_risata:  :ciappa:  :ciappa:

Grande Frank

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)