Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Sul mio portachiavi c'è scritto, "Un bicilindrico vibra e vive"
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Frank, non voglio menare rogna ma con quelle gomme li è facile che tutte le vibrazioni che non hai sull'Harley te le becchi sul pick-up... :fifone19:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1352907118' post='458589']

Frank, non voglio menare rogna ma con quelle gomme li è facile che tutte le vibrazioni che non hai sull'Harley te le becchi sul pick-up... :fifone19:

[/quote]





La faremo equilibrare da uno bravo.....ammesso che sia possibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352903487' post='458575']



E la chiami Harley?

[/quote]





Tu zitto invidioso che c'hai quello scarabbocchio tutto nero che me pare no scarafaggio :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



Scherzo Bandì. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' timestamp='1352906520' post='458585']

Sul mio portachiavi c'è scritto, "Un bicilindrico vibra e vive"

[/quote]





Sul mio non c'è scritto niente ma un giro te lo faccio fare lo stesso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' timestamp='1352901558' post='458571']

Per le gomme eccomi socio, sono pronto, anche se à qualche anno che non faccio il gommista e potrei "sbordarne" qualcuna. Per la moto... Complimenti anche se per me le Harley sono morte quando hanno tolto i carburatori e montato i tachigrafi digitali...

[/quote]



Per me sono morte da quando ho moglie e figlia....







Bellissima Frank....come già ti ho detto io farei la sella come gli interni del pick up....



spettacolare.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1352909558' post='458601']

[quote name='Mirko 73' timestamp='1352901558' post='458571']

Per le gomme eccomi socio, sono pronto, anche se à qualche anno che non faccio il gommista e potrei "sbordarne" qualcuna. Per la moto... Complimenti anche se per me le Harley sono morte quando hanno tolto i carburatori e montato i tachigrafi digitali...

[/quote]



Per me sono morte da quando ho moglie e figlia....







Bellissima Frank....come già ti ho detto io farei la sella come gli interni del pick up....



spettacolare.

[/quote]





Grazie Bronzo....vedremo il da farsi :approv:





Per adesso ho provato a montare gomme e cerchi.....



Mi danno l'impressione di essere troppo piccoli i cerchi da 15"....forse perchè c'erano su i 16".....

se non ci faccio l'occhio devo cominciare a cercare tutto da 16 e questi li prenderà qualcuno a cui vanno meglio



[Immagine: MyWheels1.jpg]



[Immagine: MyWheels2.jpg]



[Immagine: MyWheels3.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Bello!!!, ma per vedere le proporzioni con il cerchio puoi fare una foto di lato?

Complimenti per il lavoro :408:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Bella! Aspetto anch'io - se possibile - una foto di lato. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Concordo con chi mi ha preceduto.......Frank,potresti scattare PERFAVORE una foto laterale dove si possa vedere l'auto per intero ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
A me fammi una foto da sotto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
belli ma secondo me se li monti da 16 è tutta un altra storia :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
Mi sembra sia su Cruisin di ottobre...

Tagliano il parafango di un PU ... Prova a guardartelo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352910906' post='458612']

Concordo con chi mi ha preceduto.......Frank,potresti scattare PERFAVORE una foto laterale dove si possa vedere l'auto per intero ?

[/quote]







Le foto di lato le faccio sabato tempo permettendo :ciglia: :ciglia: :ciglia: .



Domani volevo portare tutto il bed e i fenders a verniciare ma se devo fare le foto non posso..... :hum:





Grazie a tutti :408:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
A me le gomme mi piacciono con la "MERLITE" (Belle panzute)



Per chi non lo sapesse e una malattia che mi a diagnosticato Frank quando mi a visto in mutande...



:grande_risata:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Da noi i merli o merletti sono i pizzi...

Mi turba sapere che ti ha detto qualcosa riguardo ai pizzi dopo averti visto in mutande...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Va bè se li devi buttare li vengo a prendere io,cosi ti libero il garage :ciappa: .
Cita messaggio
Anche perchè nel Tuo Kustom......o anche in quello di Alex ci starebbero proprio bene :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Dai Frank.....anche senza veder foto.....metti quelli da 16 " :ciappa: .....Paolom....ricarica la Paypal di Frank pleaseeeeee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non penso vadano bene i cerchi da Paolo , ma da Alex si...

Attacchi Chevy
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)