20-09-11, 04:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-11, 04:43 PM da frank64.)
Ho pensato potesse tornare utile a qlcn postare il lavoro di oggi:
Wheel studs change
Ho dovuto cambiare gli wheel stud perch? gli originali Camaro erano da 7/16" per passare a 1/2".
Pensavo fosse pi? semplice rimettere le nuove ma ho faticato non poco.
Andrebbero smontati i semiassi e fatto il lavori alla pressa ma....
Fase 1: rimozione vecchie colonnine con l'aiuto di un estrattore
Fase 2:
Ho allargato i fori per far entrare le nuove colonnine
Fase 3:
Rimesse le nuove avvitando con un dado dall'esterno e ovviamente riverniciato
Rimane da montare ganasce e cilindretti
Wheel studs change
Ho dovuto cambiare gli wheel stud perch? gli originali Camaro erano da 7/16" per passare a 1/2".
Pensavo fosse pi? semplice rimettere le nuove ma ho faticato non poco.
Andrebbero smontati i semiassi e fatto il lavori alla pressa ma....
Fase 1: rimozione vecchie colonnine con l'aiuto di un estrattore
Fase 2:
Ho allargato i fori per far entrare le nuove colonnine
Fase 3:
Rimesse le nuove avvitando con un dado dall'esterno e ovviamente riverniciato
Rimane da montare ganasce e cilindretti