Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Ah ah...beh allora qui c'? qualcuno che si sbaglia...perch? su google se cerchi steering wheel plymouth 1958 ti compare una cosa totalmente differente, io, non avendo mai seduto a bordo di una plymouth non posso dirlo, mi affido al google.

Inoltre Frank ha chiesto di stabilire che volante era partendo da una foto che non aveva nulla a che vedere con il gruppo mopar.

Fatto sta che, provare per credere , se cercate il volante plymouth del 1958 non viene fuori quello della foto di Frank.

E poi, non mi pare un comportamento maturo quello di sparare frecciatine del tipo "non l'avrai nemmeno vista una plymouth" probabilmente non avr? mai visto il volante

[url="http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl=it&gl=it&client=safari&q=1958%20plymouth%20steering%20wheel&sa=N&biw=320&bih=416#p=0"]CLICK[/url]
Cita messaggio
Riconfrontando mi sembrano molto differenti, o sbaglio?



[Immagine: steeringwheel.jpg]

[/quote]



[Immagine: 004b1404.jpg]
Cita messaggio
...si accettano scommesse!!!! E' un volante dalla forma classica che un p? tutte le marche costruivano.. custom ? facile da realizzare....

...a colpo d'occhio anche per me era del gruppo Chrysler, Plymouth... (anche quelli delle Valiant/barracuda/Dart sembrano un evoluzione).... ricorda molto quello della 300 oppure Desoto

per? alla fine punterei su Impala '64!!!!
Cita messaggio
....ce ne sono molti simili primo tra tutti per primo come diceva Giampy il Plymouth Savoy '54 o per di l?...



Per curiosit? un link che avevo salvato con varie tipologie di volanti :

[url="http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/"]http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/[/url]
Cita messaggio
[quote name='NiX' post='393582' date='7/12/2011, 23:21']....ce ne sono molti simili primo tra tutti per primo come diceva Giampy il Plymouth Savoy '54 o per di l?...



Per curiosit? un link che avevo salvato con varie tipologie di volanti :

[url="http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/"]http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/[/url][/quote]





Grande Nix, c'? da diventare matti. Spettacolo, grazie :furiosi: :omino: :haha:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
se cerchi quello dell' Impala '64 lo trovi facilmente....



...uno p? particolare, ma non s? se starebbe bene qua ? quello Lincoln con la x centrale visto che ti piace il cromo...devo cercare una foto...



...ma nella foto che avevi postato come esempio sulla colonna volante ha una torcia montata (oppure ho bisogno di un paio di occhiali)???!!! Bo....
Cita messaggio
Frank ora ho capito perche vendi il volante....

comunque sul link gli originali sono bellissimi altro che quelli aftermarket , per dirlo in modo gentile...

io avevo comprato un Grant in legno che mi sembrava bello , finch? non ho visto l originale e il Grant e andato sul mercatino in un batter d occhio :omino: :haha: :furiosi:



Buona ricerca :haha:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='NiX' post='393585' date='7/12/2011, 23:42']se cerchi quello dell' Impala '64 lo trovi facilmente....



...uno p? particolare, ma non s? se starebbe bene qua ? quello Lincoln con la x centrale visto che ti piace il cromo...devo cercare una foto...



...ma nella foto che avevi postato come esempio sulla colonna volante ha una torcia montata (oppure ho bisogno di un paio di occhiali)???!!! Bo....[/quote]





Pensavo ad un 55/56 Belair...ma ce ne sono di bellissimi
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
XD zi? sul sito che ti ho mandato ce ne sono a go-go
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='393565' date='7/12/2011, 20:38']Ah ah...beh allora qui c'? qualcuno che si sbaglia...perch? su google se cerchi steering wheel plymouth 1958 ti compare una cosa totalmente differente, io, non avendo mai seduto a bordo di una plymouth non posso dirlo, mi affido al google.

Inoltre Frank ha chiesto di stabilire che volante era partendo da una foto che non aveva nulla a che vedere con il gruppo mopar.

Fatto sta che, provare per credere , se cercate il volante plymouth del 1958 non viene fuori quello della foto di Frank.

E poi, non mi pare un comportamento maturo quello di sparare frecciatine del tipo "non l'avrai nemmeno vista una plymouth" probabilmente non avr? mai visto il volante

[url="http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl=it&gl=it&client=safari&q=1958%20plymouth%20steering%20wheel&sa=N&biw=320&bih=416#p=0"]CLICK[/url][/quote]



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Ma porcaccia Miseria . . . .







Avendo seduto?
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='393997' date='10/12/2011, 13:10']Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Ma porcaccia Miseria . . . .







Avendo seduto?[/quote]

oh my god!! sto ridendo talmente tanto che non respiro pi? :haha: :haha: :haha: :tri: :yeaaah: :omino: :omino:
Cita messaggio
In attesa di altri pezzi in arrivo sto cercando un tubo radiatore.

Ne ho gi? comprati 2 (black) per? mi piace come questo montato sul Flathead ma il kit ? di 2 pezzi e non so se ci siamo con le misure.



Qualcuno ne ha uno in pi? da vendere (ovv.nuovo) e magari mi sa dire la misura dei gomiti in gomma?



Grazie





[Immagine: tuboradiatore.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ho visto su molti motori che usano anche tubi di rame , solitamente brasati.

Poi li fanno cromare.

E li raccordi dopo col tubo in gomma.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='394002' date='10/12/2011, 13:46'][quote name='Lordcarl' post='393997' date='10/12/2011, 13:10']Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Avendo seduto?



Ma porcaccia Miseria . . . .







Avendo seduto?[/quote]

oh my god!! sto ridendo talmente tanto che non respiro pi? :haha: :haha: :haha: :winns: :furiosi: :haha: :hahahah:

[/quote]

Eh, era la foga...volevo scrivere "avendo mai visto" poi mi son corretto cancellando e scrivendo "seduto", sicuro che avessi scritto anche il "essendomi mai" prima

vedi di respirare, che poi mi arrestano per omicidio colposo pluriaggravato
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='397054' date='27/12/2011, 16:26']Ho visto su molti motori che usano anche tubi di rame , solitamente brasati.

Poi li fanno cromare.

E li raccordi dopo col tubo in gomma.[/quote]





Che vuol dire brasati Band?? Scusa ma ad ognuno il suo mestiere :winns:

Poi si fanno cromare...uhmmm.... vedi se me puoi fa spende 200 euri per un tubo del casso :furiosi: .

Mica faccio l'idraulico io :haha: :hahahah: :haha:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='397055' date='27/12/2011, 16:28']Eh, era la foga...volevo scrivere "avendo mai visto" poi mi son corretto cancellando e scrivendo "seduto", sicuro che avessi scritto anche il "essendomi mai" prima

vedi di respirare, che poi mi arrestano per omicidio colposo pluriaggravato[/quote]

mi ha fatto ridere l'intervento di lord :hahahah:



Scusate Fine Off\T
Cita messaggio
domani ti faccio sapere la misura della gomma :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' post='397091' date='27/12/2011, 19:20']domani ti faccio sapere la misura della gomma :hahahah:[/quote]





Grazie Paolom. Pensavo che per fare i due pezzi di gomma a 45? potrei trovare tubi radiatore in italia...
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ci sono tubi e raccordi in ranme di vari diametri e angoli.

Brasatura = saldatura dolce

Si saldano con un piccolo cannello e stagno.

Poi basta lucidarli un po' e farli cromare.

Li vedi su moltissimi motori
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='397182' date='28/12/2011, 11:22']Ci sono tubi e raccordi in ranme di vari diametri e angoli.

Brasatura = saldatura dolce

Si saldano con un piccolo cannello e stagno.

Poi basta lucidarli un po' e farli cromare.

Li vedi su moltissimi motori[/quote]







Grazie Bandido.

In qualche modo bisogner? farlo sto benedetto tubo...

Credo sia 1"-1/4... :omino:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)