Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
No Scacco, non ho preso l'air cond. perchà non serve, si sta benissimo anche senza in piena estate. Chiedi a Paolom che s'è fatto il viaggio

insieme a me, vicenza A/R sotto il sole cocente di fine luglio. Non avemo fatto manco na grinza ahahahahahah.

 

Non mi andava di cambiare tutte le pulegge, le cinghie, altre rogne, altri problemi.

Va bene così, heater & defroster
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:No Scacco, non ho preso l'air cond. perchà non serve, si sta benissimo anche senza in piena estate. Chiedi a Paolom che s'è fatto il viaggio

insieme a me, vicenza A/R sotto il sole cocente di fine luglio. Non avemo fatto manco na grinza ahahahahahah.

 

Non mi andava di cambiare tutte le pulegge, le cinghie, altre rogne, altri problemi.

Va bene così, heater & defroster
 

vabè ho capito.......vado a staccare il tuo poster dal garage !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Ma tutto quello smerdocchio che esce ? :ciappa:
 

 

Ahahahahahah, a breve arriverà anche il momento delle rifiniture, fammi finire

 

Stamattina ho ordinato tutto l'occorrente per il riscaldamento. Il mio truck è sempre vissuto in california

e credo che sia stato smontato decenni fa e mai più rimontato. Ho preso un kit specifico della Vintage Air,

senza non se po stà, tira na giannetta ahahahah

 

 

@Bandido: domani faccio un salto a prenderlo :ciappa: , intanto grazie

@Scacco: invece di mandarmi i link mandami direttamente i raccordi che ho finito i sòrdi :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Senti che" Giannetta" che tira dopo che sputi il rospo della 36 :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
L'inverno potrebbe arrivare anche qui perciò montiamo sto bel riscaldamento :ciglia: :ciglia: :ciglia:


[Immagine: heat_zpsb7f1863d.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
bel lavoro frank... dell'AC se ne può fare a meno... ma senza il riscaldamento è un problema... soprattutto quando ti si appanna tutta la macchina mentre vai  :argh:

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Bella idea, però è tutto nero...........................

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Bello, fai pratica che poi se non costa tanto lo metto anche io, anche se gia ho qualche idea piu vintage :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Bello, fai pratica che poi se non costa tanto lo metto anche io, anche se gia ho qualche idea piu vintage :zsarcastic4xx:


Ahahahahah, già me l'immagino !!! Per qualcosa di più vintage intendi quello della Panda 30?? Aahahahahahah


Costa poco, tutto compreso 350e



@Caddy: è tutto nero perchà non si vede, anche i comandi saranno a scomparsa :ciglia:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Come funziona?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Come funziona?
Credo come tutti gli impianti di riscaldamento....
Nell'unità interna che verrà installata under dash andranno collegati 2 tubi da 5/8",
uno dalla water pump e l'altro dall'intake in modo da formare un circuito chiuso di acqua calda.

Un'elettrovalvola apre e chiude l'impianto tramite i knob di accensione/regolazione.
Ci sono 3 ventilazioni oltre all'intensità calore e l'opzione di convogliare l'aria calda sul windshield oppure nell'abitacolo.

E' un prodotto Vintage Air per cui dovrebbe essere una garanzia di funzionamento sicuro e duraturo.

Per l'installazione dell'unità interna bisognerebbe bucare il firewall....e secondo voi io ce li faccio sti 4 buchetti?
Ma de che!!! Sto creando una solida struttura in ferro interna (sotto moquette) utilizzando tutti i bulloni già esistenti
sulla quale farò i 4 buchi per fissare l'unità. La centralina comandi non sarà montata a vista.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
…e' comunque sintomo che stai….invecchiando  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Citazione: 

Come funziona?


Credo come tutti gli impianti di riscaldamento....

Nell'unità interna che verrà installata under dash andranno collegati 2 tubi da 5/8",

uno dalla water pump e l'altro dall'intake in modo da formare un circuito chiuso di acqua calda.


Un'elettrovalvola apre e chiude l'impianto tramite i knob di accensione/regolazione.

Ci sono 3 ventilazioni oltre all'intensità calore e l'opzione di convogliare l'aria calda sul windshield oppure nell'abitacolo.


E' un prodotto Vintage Air per cui dovrebbe essere una garanzia di funzionamento sicuro e duraturo.


Per l'installazione dell'unità interna bisognerebbe bucare il firewall....e secondo voi io ce li faccio sti 4 buchetti?

Ma de che!!! Sto creando una solida struttura in ferro interna (sotto moquette) utilizzando tutti i bulloni già esistenti

sulla quale farò i 4 buchi per fissare l'unità. La centralina comandi non sarà montata a vista.
 
A Bandi mi meravigli,è un termosifone con la ventola dentro una scatola :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

Bello, fai pratica che poi se non costa tanto lo metto anche io, anche se gia ho qualche idea piu vintage :zsarcastic4xx:


Ahahahahah, già me l'immagino !!! Per qualcosa di più vintage intendi quello della Panda 30?? Aahahahahahah


Costa poco, tutto compreso 350e



@Caddy: è tutto nero perchà non si vede, anche i comandi saranno a scomparsa :ciglia:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 
che hai contro i riscaldamenti della panda!?!?! 10 euro dallo sfasciacarrozze!!  :ciappa:  :zsarcastic4xx: 
Cita messaggio
Con il riscaldamento tutto ok, ha una portata d'aria che non mi aspettavo.
Sabato mi son morto di caldo. Un'altra vita!!!


Il quesito di oggi invece è un altro.
Ho smontato un getto e il sospetto è che siano troppo grandi n.55.

Qualcuno ne ha da vendere un paio per caso? E' un Rochester 2CG 2 Barrel.
Di quanti numeri inferiore mi conviene provare?

Grazie mille



[Immagine: MAINJET_zps453858a1.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ti "rispondo con la risposta" avuta da Holley ad una domanda simile qualche anno fa:

 

You really need to base your jetting on your spark plug readings.

If you lean it out too much it could damage the engine.

If your plugs show the engine to be running rich, drop down 2 jet sizes at a time.

 

Ne ho qualcuno dentro, ma sono più grandi.

Io li trovai in Inghilterra, costi e tempi migliori degli Usa.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ti "rispondo con la risposta" avuta da Holley ad una domanda simile qualche anno fa:

 
You really need to base your jetting on your spark plug readings.
If you lean it out too much it could damage the engine.
If your plugs show the engine to be running rich, drop down 2 jet sizes at a time.

 

Ne ho qualcuno dentro, ma sono più grandi.

Io li trovai in Inghilterra, costi e tempi migliori degli Usa.


Mille grazie, provo in UK  :ok: :ok: :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sarò de coccio ma non riesco a trovarli...

Volevo prendere un set di jets in modo da provare e riprovare fino a trovare la misura giusta....ma dove??

 

 

:hum: :hum: :hum: :hum: :hum:


 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Provato da Ebay ? oppure summit sicuro
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Provato da Ebay ? oppure summit sicuro

Per ora li ho trovati qui: http://www.allcarbs.com/detail.php?pid=444

Grazie caro
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ho quelli della vespa di mio nipote... se il filetto e' piu' piccolo mettiamo un giro di teflon ... e viaaaaaaa

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)