Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Il water neck sull'intake non è allineato al radiatore e temo che l'unica soluzione possibile

per vedere un bel lavoro sia questo.

 

No so perchè ma non mi è mai piaciuto

 

[Immagine: radhose_zps55a61d64.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Inguardabile...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ecco gia bello che lucidato ... Mi sembrava di averli visti nel catalogo summit (mentre il tuo che l Air Gap esiste solo x uno o due carb )


http://www.summitracing.com/dom/parts/ed.../overview/


Possibile che per il water neck non esista qualcosa di piu " guardabille " ? dai un occhio a summit c e ne per tutti i gusti, colori , angolazioni , materiali e prezzi
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Di quanto non è allineato ( è tanto ???) ??? Non si può farlo in acciaio lucidato a  specchio e poi si piega leggermente ( a me quello in gomma nera che hai su adesso non mi piace ) ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Da effettuare una indagine più accurata, ma potrebbe non entrare più il distributor che aveva perchè tocca sull'intake...abbiamo provato ad infilarlo così di fretta e non entrava. Nel pomeriggio Frank ha detto che avrebbe riprovato...chissà...

 

PS: visto dal vivo è molto più bello che in foto... per il mio modestissimo parere da quel tocco vintage che riprende la parte non lucidata dei valve cover.

Cita messaggio
Citazione:Ecco gia bello che lucidato ... Mi sembrava di averli visti nel catalogo summit (mentre il tuo che l Air Gap esiste solo x uno o due carb )

http://www.summitracing.com/dom/parts/ed.../overview/

Possibile che per il water neck non esista qualcosa di piu " guardabille " ? dai un occhio a summit c e ne per tutti i gusti, colori , angolazioni , materiali e prezzi
 
 
 
Grazie Black, il problema intake l'ho risolto ma siccome i problemi non vengono mai da soli ne è sorto uno più grande della lucidatura dell'intake :furiosi:   :zsarcastic4xx:. 
 
Per fortuna che prima è passato Giobizio che non si è fatto i c...zi suoi e mi ha detto: ma lo spinterogeno c'entra ??? :zsarcastic4xx:  :icon_hug:
 
Il distributor è troppo grosso e non si innesta nell'intake, tocca sul carburatore posteriore....... :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:
Sto cercando di capire se esiste un distributor con le stesse identiche caratteristiche del mio ma che abbia un diametro più umano.
 
Questo misura 13 cm di diametro, con la calotta arriviamo a 14...
a occhio ce ne vorrebbe uno che non supera i 10 cm........ :hum:
 
Per favore chi mi aiuta?
 
Grazie in anticipo e visto che si tratta dello spinterogeno, ci sta tutta :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Azz.....

 

 

un'altra cosa Frank....non sarebbe meglio mettergli filtri aria un pò più liberi?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

 Grazie in anticipo e visto che si tratta dello spinterogeno, ci sta tutta :zsarcastic4xx:
 
 

Questo è umorismo inglese... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Azz.....

 

 

un'altra cosa Frank....non sarebbe meglio mettergli filtri aria un pò più liberi?
 

 

Potrei Brò, mi piacciono quelli curvi a 45°, al limite li prendo e li provo..... :ok:

 

 

@Giobizio: umorismo inglese? Tra un pò comincio a bestemmià in inglese, altro che battute :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . Tutta colpa tua :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Azz.....

 

 

un'altra cosa Frank....non sarebbe meglio mettergli filtri aria un pò più liberi?
 

 

Potrei Brò, mi piacciono quelli curvi a 45°, al limite li prendo e li provo..... :ok:

 

 

 

 
 

 

Ecco...bellissimi...un peccato coprirli...

 

dimmi un pò, che blocco hai? Ci adoperiamo per lo spinterogeno dai...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Di quanto non è allineato ( è tanto ???) ??? Non si può farlo in acciaio lucidato a  specchio e poi si piega leggermente ( a me quello in gomma nera che hai su adesso non mi piace ) ???
 

Scacco non ci sono molte soluzioni: o quella bruttura cromata che ho evitato dall'inizio e vorrei continuare ad evitare,

o uno in gomma nera tipo quello che c'era, o per adesso non mi viene in mente niente su come alternare l'acciaio lucido alla gomma.

 

Il tubo per allinearsi deve formare una S. Ci vorrebbero due gomiti in gomma...forse a 45°?

Adesso devo pensare a cose più serie, altro che tubo !!!

 

Famme studià...
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

 

 


 

Ecco...bellissimi...un peccato coprirli...

 

dimmi un pò, che blocco hai? Ci adoperiamo per lo spinterogeno dai...

 

 

 

Grazie Bronzo. Ho un 350 Sb, distributor Proform 66941R.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Di quanto non è allineato ( è tanto ???) ??? Non si può farlo in acciaio lucidato a  specchio e poi si piega leggermente ( a me quello in gomma nera che hai su adesso non mi piace ) ???
 

Scacco non ci sono molte soluzioni: o quella bruttura cromata che ho evitato dall'inizio e vorrei continuare ad evitare,

o uno in gomma nera tipo quello che c'era, o per adesso non mi viene in mente niente su come alternare l'acciaio lucido alla gomma.

 

Il tubo per allinearsi deve formare una S. Ci vorrebbero due gomiti in gomma...forse a 45°?

Adesso devo pensare a cose più serie, altro che tubo !!!

 

Famme studià...

 

 

 

Vendonno tubi in acciaio inox anche a 45° per costruire marmitte.......non vedo perchè non si possa riuscire a  costruirne uno ad S da usare nel tuo caso !!! :hum: :hum: :hum:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Mi sa che devi andare di HEI...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/SMALL-BLOCK-CHEVY-350-BLACK-Small-HEI-Distributor-coil-plug-wires-under-exhaust-/200937342646?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ec8cc86b6&vxp=mtr

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Mallory...

 

[Immagine: distributor350gmmallory.JPG]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:http://www.ebay.com/itm/SMALL-BLOCK-CHEVY-350-BLACK-Small-HEI-Distributor-coil-plug-wires-under-exhaust-/200937342646?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ec8cc86b6&vxp=mtr
 

 

Il mio è già un HEI. Questo su ebay mi sembra molto più snello già dalla foto ma per tutto quello che mi dà il prezzo è troppo basso.

Preferisco spendere una volta sola, ho visto che ci sono anche da 500$ ma vista la mia ignoranza non capisco la differenza

ma immagino siano meglio.

E' anche vero che il mio costa sui 130$ eppure va da Dio....andava da Dio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Grazie Bronzo
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Scusa, hai ovviamente già HEI.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
(il link di ebay era per fartene vedere uno....so che non spenderesti mai troppo poco per qualsiasi cosa....ma uno spinterogeno non può costare comunque una follia....)

 

Frank...io t'accido....

Indovina indovinello....perchè il tuo à più grosso? Guarda che cos'hai in mezzo alla calotta.

Non lo avevo visto....

 

[Immagine: distributor.jpg]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
...spendere per spendere...un bel magneto vertex!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)