Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Iniziamo a  ragionare finalmente !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

Ne vogliamo altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! :gnammy28:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Lui sotto e loro sopra... Chiudi la sponda e portale giùWink [Immagine: vy3yjuqu.jpg]
 

 

No c@zzo....no!!!! Falle scendere con quei tacchi per Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E quelle sono state le prime della lunga fila che son salite (senza chiedere tra l'altro)...


Ah , anche a Rombo di Tuono si e' portato a casa il BEST OF SHOW!!!!


Complimenti Frank...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E quelle sono state le prime della lunga fila che son salite (senza chiedere tra l'altro)...


Ah , anche a Rombo di Tuono si e' portato a casa il BEST OF SHOW!!!!


Complimenti Frank...
 

 

Vogliamo documentazione dettagliata sia delle prima cosa  che della seconda :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!!

 

Ebbravo Frank......complimenti sinceri !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Siccome sto pick up andava troppo bene ho deciso di rompergli un pò i marroni ma non aveva senso tenere sullo scaffale il tri-power

perciò stamattina ho cominciato il restyling al motore. 

 

Per ora l'ho soltanto appoggiato, domani con calma si proseguirà....e speriamo bene !!!

 

 

[Immagine: EDEL_zpsb8b4ed81.jpg]

 

 

[Immagine: TRI_zps3ca738dd.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
In effetti perde un pò,si vede che non hai niente da fare :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Capirai gia non ti vedevo prima immagina mo co ste 3 scodelle da 124 sport.... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perchà eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perchà eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:



Girano si queste voci ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
In effetti perde un pò,si vede che non hai niente da fare :zsarcastic4xx:  :ciappa:


Manca del cromo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non si possono lucidare l'intake e i carburatori ????
 

Non credo Scà, ma una volta montato anche l'oil filler cromato ti posso assicurare che è moooolto più bello, e il cromo non manca.

 

Dalle foto non si vede ma i valve cover sono lucidi, molto meglio di quella bruttura che c'era prima.

Spero vada tutto bene perchà mi piace.

 

@Ronny: c'hai le ore contate :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Si dice che.........

All'autogrill una bella ragazza sia voluta salire in mezzo a voi due sul truck per fare una foto perchà eravate BELLI e quando vi siete affiancati lungo la strada vi abbia mandato tanti baci...

Ma la Gianna legge il forum :ciappa:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   Si si, la moglie è informatissima......non di tutto ma lo è   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
L'intake si potrebbe....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:L'intake si potrebbe....
 

 

Ottimo !!! Allora Frank..........Daje.......provvedi e dai una bella lucidata all'intake !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:L'intake si potrebbe....
 

 

C'è un'azienda in Usa che lo fa ma qui sinceramente non saprei dove farlo fare, fermo restando che domani lo monto,

non mi va di sbattermi per cercare chi me lo lucida e stare tanto tempo tutto smontato.

Al limite avrei dovuto farlo prima    :hum:  :hum:  :hum: :hum:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Penso possa lucidarlo anche Fede comunque , e' alluminio...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Frank è alluminio...lo smonti ed in una giornata te lo lucidano a specchio.
Il problema è star dietro alla lucidatura nel tempo.
Però farebbe tutt'altra scena. I carb fa niente. Ma l'intake è bello grosso. Prima o poi farò anche il mio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Frank è alluminio...lo smonti ed in una giornata te lo lucidano a specchio. Il problema è star dietro alla lucidatura nel tempo. Però farebbe tutt'altra scena. I carb fa niente. Ma l'intake è bello grosso. Prima o poi farò anche il mio.
 

Se mi ci metto lo posso lucidare anche io ma ci sarà da faticare non poco, chi lo fa di mestiere faticherebbe molto meno.

Il problema è come dice Bronzo, mantenerlo lucido nel tempo......

Non è che ogni 6 mesi posso smontarlo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma smeeeeeeetttilaaaaa.....con polish e al limite dremel negli angoli in mezz'oretta gli dai una lucidata ogni tanto. Hai fatto uno show truck....non puoi perderti su ste cose suvvia....
Ti sei cromato pure le gomme tra un pò.....ora che lo esponi ti fermi sull'intake!?!?! Niente più premi!!! Ahahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)