Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Citazione:
 

A me piacciono moltissimo !!!! Gli avrei usati come frecce !!!!
Perche stop e freccia no?
 

 

 

Perchè non mi piace vedere 2 luci così distanti che fanno la stessa cosa, passi per gli stop,

ma non mi va che diventi tipo luna park come dice il principale :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

 

Allora mi manca qualche dato......tu in quei Taillights hai POSIZIONE,STOP E FRECCE ???

 

Io pensavo che le frecce non le avessi ancora montate ....per quello ho suggerito di usare quei piccoli taillights come frecce!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Io farei solo quello piccolo stop e freccia e quello grande solo stop....

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Dopo tutte le tamarate che hai fatto te stai a pensa a luna park .

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Trovo anche io quei taillights rettangolari troppo "carichi" di luci UTILI............poniamo il caso che tu sia di notte.....quindi luci di posizione accese.......stai frenando e devi metter freccia..........penso sia troppo "pieno" quel piccolo faretto.....

 

......SIA CHIARO....POSSO SBAGLIARE (magari van benissimo tutte e 3 le luci assieme e non crea alcun problema).....non avendo visto un video su questa cosa..... ("facce" un video Frank :ciglia: )

 

... io almeno i TURN SIGNALS gli sposterei a  quei taillights piccolini che hai incastonato nelle sponde.....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:..........poniamo il caso che tu sia di notte.....quindi luci di posizione accese.......stai frenando e devi metter freccia..........penso sia troppo "pieno" quel piccolo faretto.....
 

E' quello che fanno tutte le luci di coda delle auto americane...credo dagli anni quaranta  :011:

...altra cosa se mi dici che non sono in regola col CdS e qui ti do ragione. Anche secondo me sarebbe intelligente mettere nei faretti in alto i turn signal ma solo se arancioni...e ovviamente niente terzo stop  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
..........poniamo il caso che tu sia di notte.....quindi luci di posizione accese.......stai frenando e devi metter freccia..........penso sia troppo "pieno" quel piccolo faretto.....
 

E' quello che fanno tutte le luci di coda delle auto americane...credo dagli anni quaranta 
:011:

...altra cosa se mi dici che non sono in regola col CdS e qui ti do ragione. Anche secondo me sarebbe intelligente mettere nei faretti in alto i turn signal ma solo se arancioni...e ovviamente niente terzo stop  :ok:
 

Si,questo lo sò (grazie per averlo precisato :ciappa: ).........ma non l'ho scritto per quello..ma perchè quei taillights gli "vedo" un pò piccoli perchè possano svolgere 3 compiti assieme senza creare un pò di "scompiglio" per strada (ricordiamoci i personaggi che ci sono in giro alla guida :frown2: :frown2:  sopratutto ultimamente)...

 

Pensa che il Vetrino avrà dimensioni 6 x 4 cm Circa.......

 

[Immagine: %24(KGrHqN,!rcE88g9dOHYBPeZb)7E5!~~60_58.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Sono grandi (quelli quadri) come quelli di una qualsiasi Corvette non modificata.... e ce ne sono in giro parecchie così.. In Svizzera non creano alcuno scompiglio, come non lo creavano su una 600, una 1400 o un'Alfa 1900 prima del 1959...  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Sono grandi (quelli quadri) come quelli di una qualsiasi Corvette non modificata.... e ce ne sono in giro parecchie così.. In Svizzera non creano alcuno scompiglio, come non lo creavano su una 600, una 1400 o un'Alfa 1900 prima del 1959...  :zsarcastic4xx:
 

Stesso numero di auto e di "personaggi" alla guida in circolazione in Italia nel 1959 come adesso (UGUALE UGUALE :zsarcastic4xx: ).....e in Svizzera stessi automobilisti italiani....... :ciappa:

 

Allora pace e bene :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Bè come suggerito da Nigel sarebbe stato probabilmente più corretto, e cioè mettere gli arancio come turn signal.

 

Detto questo, caro Scacco ( :zsarcastic4xxSmile a perte il fatto che ho ricomprato questi taillight che sono a led perchè fanno molta più luce delle semplici lampadine 

e poi quando hai le luci accese, metti le frecce e freni contemporaneamente, vedi solo una luce forte che lampeggia,

per quello ho pensato che il terzo stop servisse per una funzione ausiliare.

 

Non so quale dei 2 è più importante, se le frecce o gli stop......tutti e 2 non li posso mettere...... Confusedpecchio:

 

 

Grazie a tutti     :ok:  :ok:  :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Si Frank sò bene che i led fan più luce delle normali lampadine.........è anche per questo che nella mia Harley ho messo da prima un Taillight '39 Ford normale (lampadina  a filamento) e poi l'ho sostituito con uno a  led come hai fatto tu per i tuoi.........

 

Io continuo a  dire che (per me) sarebbe meglio avere i Turn signals nei piccoli taillights tondi e nei rettangolari solo posizione e stop....

 

Se vuoi un terzo stop.......metti nel lunotto uno di quei Peluche che quando freni si illuminano gli occhi :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ...........oppure "MAGNA MOLTO PICCANTE" quando devi usare l'auto che te se accende il 3° STOP  ahahahahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Spero di sbagliarmi,ma per me la prima uscita de sto camioncino la vedo molto baganata ahahahahahahah,quel terriccio sotto i piedi molto bagnato,e lo so che da un pezzo che ci stai pensando,ti stai organizzando.hahahahahah
Cita messaggio
Furgoncino bagnato , furgoncino fortunato ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Furgoncino bagnato , furgoncino fortunato ...
 

 

A Frank non lo frega nemmeno l'acqua.........lui ha passato il Flatting in tutto il Furgoncino ...non solo nel legno di Rovere del BED :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug:

 

[Immagine: 753_flatting-per-imbarcazioni-cl.jpg]
 
 
p.s. Frank......lo sò che tu non hai usato il Flatting......ma la cera BIOLOGICA  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  [Immagine: 538148_410672848972585_1433616188_n.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Spero di sbagliarmi,ma per me la prima uscita de sto camioncino la vedo molto baganata ahahahahahahah,quel terriccio sotto i piedi molto bagnato,e lo so che da un pezzo che ci stai pensando,ti stai organizzando.hahahahahah
 

 

Ci sto pensando si.......e non poco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Come dice Bandido, spero almeno sia fortunato :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Vediamo come riesco ad organizzare......quello che mi frega è il viaggio, se si sporca sotto sò rovinato :zsarcastic4xx:

 

 

@Scacco: altro che flatting, qui ci vorrebbe una campana di vetro :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Nella zona bassa del camping , hanno una piazzola apposita per lavare l'auto...

L'ho lavata li tre anni fa ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Nella zona bassa del camping , hanno una piazzola apposita per lavare l'auto...

L'ho lavata li tre anni fa ...
 

Per non saper ne leggere e ne scrivere mi porto un secchio, una spugna e la pelle..... :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Grazie per la dritta Bandido :ok:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Aggiungerei anche panni in microfibra ( 3 M ) e Pronto MOBILI Spray per le cromature ...... :ok:  :ok:  :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Aggiungerei anche panni in microfibra ( 3 M ) e Pronto MOBILI Spray per le cromature ...... :ok:  :ok:  :ok:
 

 

Pronto mobili per le cromature Scà ??  Ma non si ingrassano troppo ??? :hum:  :hum:  :hum:

 

 

Thanx
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Io spero che non piova,ma se piove in compenso cio a chi prendere :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:
Aggiungerei anche panni in microfibra ( 3 M ) e Pronto MOBILI Spray per le cromature ...... :ok:  :ok:  :ok:
 

 

Pronto mobili per le cromature Scà ??  Ma non si ingrassano troppo ??? :hum:  :hum:  :hum:

 

 

Thanx
 

Funziona una meraviglia.......testato "clinicamente" :ok:  :ok:  :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)