Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
[quote name='ronald66' timestamp='1352913977' post='458638']

A me le gomme mi piacciono con la "MERLITE" (Belle panzute)



Per chi non lo sapesse e una malattia che mi a diagnosticato Frank quando mi a visto in mutande...



:grande_risata:

[/quote]







:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: La merlite l'avevo rimossa :grande_risata: . Grande Ronny :zsarcastic4xx: :ciappa:





Comunque le gomme sono panciute ma non larghissime. Troppo larghe non mi piacciono oltre che con lo stile che scelto

non c'entrano una mazza
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352915428' post='458643']

Da noi i merli o merletti sono i pizzi...

Mi turba sapere che ti ha detto qualcosa riguardo ai pizzi dopo averti visto in mutande...

[/quote]





Bandido, quelli affetti da merlite c'hanno le gambe piccole e la panza grossa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ,

niente a che vedere con il pizzo
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1352916483' post='458657']

Va bè se li devi buttare li vengo a prendere io,cosi ti libero il garage :ciappa: .

[/quote]





Mi spiace Paolè, per la tua non vanno bene :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .

Invidioso del "garage" eh :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ????





Andrebbero bene per la Chevy di Alex ma col pelo e le coperte mexicane stonano :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
A proposito di gomme whitewall, voglio fare una domanda ai più esperti

e anche se mi rendo conto che è una domanda stupida io la faccio lo stesso :ciappa: :ciappa: :ciappa: .



Come ben sapete mi occupo di gomme ma di ben altra fattura, perciò: come si togliela la protezione blu sulla fascia bianca .....????

Vorrei evitare che rimangano macchiate :approv:





Grazie a tutti
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Basta lavarle normalmente
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352926650' post='458765']

Basta lavarle normalmente

[/quote]





Cioè acqua e sapone? Detersivo per piatti può andar bene? Non me fà i dispetti che me fai stà le ore a strofinà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Usi er sapone per lavà le macchine :ciglia:
Cita messaggio
E un po' de oio der gomito!
Cita messaggio
[quote name='Lupo' timestamp='1352927043' post='458770']

Usi er sapone per lavà le macchine :ciglia:

[/quote]



Ammazza, ce voleva così poco e non lo sapevo ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Grazie mille per le dritte :408: :ok:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non ho capito se stavi a chieder per piglià pee cul0 o no :hum:
Cita messaggio
[quote name='Lupo' timestamp='1352927337' post='458775']

Non ho capito se stavi a chieder per piglià pee cul0 o no :hum:

[/quote]





No giuro Lupo, non tratto gomme del genere e davvero non avevo idea di come fare,

ho provato col dito e non mi sembra avesse voglia di togliersi con facilità. Ho provato con acqua assoluta ma il blu li stava e lì è rimasto :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Una spazzolina e un pò di detersivo liquido....io ho usato lo CHANTECLAIR per le W.Wall dell'Harley.....ma se lo fai stai molto attento alla cromatura dei cerchi......se ci và il prodotto puro "potrebbe" macchiarli....quindi usalo solo sulla gomma e poi acqua e "olio di Gomito" :zsarcastic4xx: !!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Col dito.....non mi far dire zozzerie :zsarcastic4xx:

Prova anche come dice Scacco. Io con quello ci lavo via i moscerini e tutta la moto. Se va sulle cromature, basta che ci strofini sopra e risciacqui bene e va via. Almeno sulla mia.
Cita messaggio
Occhio che a me lo sgrassante ha rovinato il colore degli steli dell'Harley...



[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Lupo' timestamp='1352927337' post='458775']

Non ho capito se stavi a chieder per piglià pee cul0 o no :hum:

[/quote]



No no , e' cosi di suo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352927811' post='458781']

Una spazzolina e un pò di detersivo liquido....io ho usato lo CHANTECLAIR per le W.Wall dell'Harley.....ma se lo fai stai molto attento alla cromatura dei cerchi......se ci và il prodotto puro "potrebbe" macchiarli....quindi usalo solo sulla gomma e poi acqua e "olio di Gomito" :zsarcastic4xx: !!

[/quote]





Anche io stamattina ho usato "il gallo del pulito" per le WW della moto ma quelle erano solo sporche, ovviamente non avevano il blu delle nuove.



Grazie anche a Lupo e Bandido



@Giuliano: occhio che se non fai il bravo niente giretto sul truck :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: . Prepara la giacca che qui a febbraio fa freddo :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352928647' post='458784']

Occhio che a me lo sgrassante ha rovinato il colore degli steli dell'Harley...

[/quote]

Mi spiace per te...e per Scacco...ma io non ho un HD. La mia è meglio...la mia è una "gialla"! :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352928690' post='458785']

[quote name='Lupo' timestamp='1352927337' post='458775']

Non ho capito se stavi a chieder per piglià pee cul0 o no :hum:

[/quote]



No no , e' cosi di suo...

[/quote]

Allora Frank, se è così, meglio chiarire il post di Scacco. La spazzolina....non usare quella di ferro eh! :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='Lupo' timestamp='1352928527' post='458782']

Col dito.....non mi far dire zozzerie :zsarcastic4xx:

Prova anche come dice Scacco. Io con quello ci lavo via i moscerini e tutta la moto. Se va sulle cromature, basta che ci strofini sopra e risciacqui bene e va via. Almeno sulla mia.

[/quote]



Concordo con te LUPO.....io mi sono " auto protetto " ed ho avvisato che il prodotto puro può rovinare le cromature...anche se posso dire come hai detto tu che se lo togli subito con acqua non succede niente....ma meglio avvisare di questa possibilità ...........vedi quello che è successo a BANDIDO.... (minimo lo ha lasciato "AGIRE TROPPO", o s'è distratto a guardare qualche BELLA "sventola" che passava difronte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: ) che poi non vorrei che qualcuno mi potesse dire "mi avevi detto che non macchiava e invece ho rovinato tutto"...quindi preferisco prevenire che curare.....USALO SOLO SULLE GOMME E NON SULLE CROMATURE :icon_hug: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='Lupo' timestamp='1352929139' post='458791']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1352928647' post='458784']

Occhio che a me lo sgrassante ha rovinato il colore degli steli dell'Harley...

[/quote]

Mi spiace per te...e per Scacco...ma io non ho un HD. La mia è meglio...la mia è una "gialla"! :ciappa:

[/quote]



Ahahahahaha....io adoro tutte le moto e di tutti i generi...pure plasticone stradali....non sono razzista :icon_hug: :icon_hug: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)