Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
bello veramente,ma il dynamat dove lo hai preso?
Cita messaggio
Finalmente qualche nuova fotina..... Bellissimo frank
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1347824238' post='446027']

bello veramente,ma il dynamat dove lo hai preso?

[/quote]





Grazie Paolom



Il Dynamat l'ho preso qui: [url="http://www.ebay.it/itm/170645297522"]http://www.ebay.it/itm/170645297522[/url] ma poi ho scoperto che in Uk costa molto meno sempre nelle stesse misure 81.2x45.7

qui : [url="http://www.ebay.it/itm/DYNAMAT-Sound-Deadening-Trunk-Boot-Door-Xtreme-Extreme-1-Sheet-18-x32-/250931856183?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item3a6cb44337"]http://www.ebay.it/i...=item3a6cb44337[/url] infatti devo prenderne altri 4 fogli per il top.

Vale la pena metterlo li??
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Metti metti ... Hai fatto 30 , fai anche 31 ... So spiccioli Frank ...spendine un po' , dai ... Che c'hai? Le vipere in saccoccia?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347828454' post='446039']

Metti metti ... Hai fatto 30 , fai anche 31 ... So spiccioli Frank ...spendine un po' , dai ... Che c'hai? Le vipere in saccoccia?

[/quote]







:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: No, ma chè vipere :zsarcastic4xx: , chiedevo se serve a qualcosa metterlo. Ho già un pannello isolante da 2 cm e uno da 1 cm.



Questo lo metterei attaccato alla lamiera perciò farebbe anche da pannello antirombo. Perciò lo prendo, ho capito, se no me dici che sò un purciaro

e che ho fatto i lavori a caxxo :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Tutta sta roba serve per isolare? quindi se prendo solo il [color="#282828"]dynamat non ci faccio nulla?[/color]
Cita messaggio
Basta solo il dynamat ...

Penso lui abbia anche dell'isolamento originale , penso ..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347831828' post='446048']

Basta solo il dynamat ...

Penso lui abbia anche dell'isolamento originale , penso ..

[/quote]





Esatto, io perchè ho già altro isolante e non lo butto, lo metto lo stesso, ma il Dynamat è il dynamat e basterebbe solo quello
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Interni notevoli Frank! Il volante lo trovo azzeccatissimo per il tuo truck, bello anche tutto il resto, strumentezione, grill originali, tutto molto in armonia. Se posso permettermi di fare un appunto non mi piace il sostegno del piantone sterzo e la radio non è assolutamente all altezza del lavoro che stai facendo.
Cita messaggio
[quote name='giz' timestamp='1347834342' post='446051']

Interni notevoli Frank! Il volante lo trovo azzeccatissimo per il tuo truck, bello anche tutto il resto, strumentezione, grill originali, tutto molto in armonia. Se posso permettermi di fare un appunto non mi piace il sostegno del piantone sterzo e la radio non è assolutamente all altezza del lavoro che stai facendo.

[/quote]



Il supporto della colonna non fa impazzire neanche a me ma non ho trovato niente di meglio. Mi sarebbe piaciuto come l'originale, purtroppo non c'è niente che si possa adattare.

La radio la conosci perchè ne avevi presa una uguale....per ora lascio quella, mi piace perchè è cromata :zsarcastic4xx: .



Mi sto impegnando a fare quello che posso ma accontentarvi tutti è praticamente impossibile :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: .



Grazie Giz
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se ti piace come l originale, anche a me piace molto, puoi tranquillamente farlo fare è abbastanza sempice come disegno e poi lo fai cromare!
Cita messaggio
Complimenti!!

Una vera finezza. :hands35:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='giz' timestamp='1347868565' post='446070']

Se ti piace come l originale, anche a me piace molto, puoi tranquillamente farlo fare è abbastanza sempice come disegno e poi lo fai cromare!

[/quote]



Non solo mi piace di più come l'originale, ma mi alzerebbe un pò la colonna così non devo usare il tilt column, se rimanesse dritta preferirei.

Il problema è.....chi me lo fa???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1347879862' post='446092']

Complimenti!!

Una vera finezza. :hands35:

[/quote]





Grazie Ronny. Una volta finito ce vorrebbe un bel garage come il tuo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347887620' post='446105']

Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!

[/quote]



Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1347887920' post='446106']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347887620' post='446105']

Qualche officina che esegue taglio con il plasma forse te lo potrebbe fare come l'originale.....chiedi a Bandido !!!

[/quote]



Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo

[/quote]



Ok capisco,ma sò che tagliano anche l'alluminio con il plasma e fanno pezzi ricavati dal pieno !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347888327' post='446110']

Ci vorrebbe in alluminio se no di ferro peserebbe troppo

Ok capisco,ma sò che tagliano anche l'alluminio con il plasma e fanno pezzi ricavati dal pieno !

[/quote]





A trovarlo uno che me lo fa, glielo farei fare subito :ok:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Finito anche il supporto Transmission Cooler





[Immagine: transcooler1.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Dammi le misure Frank , o plasma o fresa cnc te lo faccio fare ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)