Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COWMILES CLAY
#1
00) FOTO



01) NOME: Claudio

02) SOPRANNOME:Cowmiles

03) DOVE ABITI?Mogliano Veneto (TV)

04) CHE LAVORO FAI? Lib. Prof. Disegnatore

05) MOGLIE E FIGLI?Una figlia

06) AUTO USA:Ford F-250 Triton

07) DAILY DRIVER:...come sopra!

08) CIBO PREFERITOTongueasta...con tutte le salse, salami e prosciutti, formaggi e mascarpone.

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Modellismo, roba vecchia!

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Route 66.

11) LIBRO PREFERITO:L'uomo che sussurrava ai cavalli.

12) ULTIMO FILM VISTO:Hotel dog

13) FILM PREFERITO:I ponti di Madison County

14) MUSICISTA PREFERITO: George Benson-Al Jarreau...ma ce ne sono tanti altri!

15) ATTORE PREFERITO:Robert De Niro e Steve Mc Queen e anche qu? ce ne sono molti.

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Disponibilit?

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Testardaggine

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:Non fare agli altri ci? che non vorresti fosse fatto a te o anche vivi e lascia vivere.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#2
Sei un disegnatore edile? Ti serve uno sviluppatore di strutture

metalliche, e rivestimenti con la passione per le auto americane? :winns: :winns:

A parte le battute, come fai ad avere il tempo per restaurare le auto? Sarebbe il mio sogno, ma non so da dove iniziare, o meglio, il mio sogno ? avere un'americana ed il massimo sarebbe potermela restaurare, ma mi sembra una cosa un po' complicata! :winns:

Vedo dal forum che nella zona di treviso siamo un bel gruppetto, sarebbe bello organizzare qualche incontro per conoscerci, come le cene del forum che si sono svolte recentemente.
Cita messaggio
#3
Conosco bene la zona di Mogliano, ci lavoro da quell parti!

Ho visto alcune volte passare per Mogliano un'auto americana, ma sempre di sfuggita, era di colore azzurro, non sar? mica la tua ford galaxi del '67? :winns:
Cita messaggio
#4
ciao cowmiles clay, io ti conosco e conosco bene la tua macchina!

abiti a 100 mt da casa di mia suocera.
Cita messaggio
#5
visto che sei uno dei piu esperti da quanto ho potuto leggere mi son guardato la tua presentazione....



vicini di casa (abito a mestre)

entrambi appassionati di ammerigane

entrambi disegnatori



non ? mica che ti serve un collaboratore? cosi tra una tavola ed un rilievo si chiacchiera di raduni e truck! Big Grin



a parte gli scherzi, chi c'? in zona come riferimento per la meccanica dei nostri mezzucci? non dirmi furlanetto ti prego...
Cita messaggio
#6
[quote name='nandoracing' post='309393' date='19/9/2010, 17:22']visto che sei uno dei piu esperti da quanto ho potuto leggere mi son guardato la tua presentazione....



vicini di casa (abito a mestre)

entrambi appassionati di ammerigane

entrambi disegnatori



non ? mica che ti serve un collaboratore? cosi tra una tavola ed un rilievo si chiacchiera di raduni e truck! Big Grin



a parte gli scherzi, chi c'? in zona come riferimento per la meccanica dei nostri mezzucci? non dirmi furlanetto ti prego...[/quote]



...no disegnatori basta, oltre 30 anni di cui 10 per conto mio e ora che sono cecato, nel senso che ci vedo meno, lo faccio poco e l'autocad l'ho ma non mi piace!

...da quello ci vanno i very intenditori!

Vieni a fare un giretto cosi ci si conosce dai! :bananabrindisi:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
[quote name='COWMILES CLAY' post='309421' date='19/9/2010, 20:46'][quote name='nandoracing' post='309393' date='19/9/2010, 17:22']visto che sei uno dei piu esperti da quanto ho potuto leggere mi son guardato la tua presentazione....



vicini di casa (abito a mestre)

entrambi appassionati di ammerigane

entrambi disegnatori



non ? mica che ti serve un collaboratore? cosi tra una tavola ed un rilievo si chiacchiera di raduni e truck! Big Grin



a parte gli scherzi, chi c'? in zona come riferimento per la meccanica dei nostri mezzucci? non dirmi furlanetto ti prego...[/quote]



...no disegnatori basta, oltre 30 anni di cui 10 per conto mio e ora che sono cecato, nel senso che ci vedo meno, lo faccio poco e l'autocad l'ho ma non mi piace!

...da quello ci vanno i very intenditori!

Vieni a fare un giretto cosi ci si conosce dai! :furiosi:

[/quote]



i veri intenditori dici?!?!? ci vanno i fessi come il sottoscritto che si fa prendere in giro pensando di trovare una persona appassionata....

appena il cucciolone ? pronto ci si vede!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)