Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
ho guardato la fattura 340 euro 5kg vernice base opaca all'acqua piu un centinaio del trasparente
Cita messaggio
piccola botta di c.lo ieri mi ha chiamato [url="http://www.youtube.com/watch?v=3xc8luQeu-8"]l'uomo di monaco [/url], l'ex proprietario della caddy dicendomi che ha trovato i documenti dell'auto che aveva smarrito :omino: :ciglia: , mi porta tutto a natale vistoche viene in italia ,cos? evito di rifare l'immatricolazione con l'asi , oltre al libretto che documentodevo dirgli di fare per poter fare il passaggio di proprieta?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
minimo ora paghi da bere ai tuoi Amici :omino: :omino: :ciglia: :perf:
Cita messaggio
senza problemi , tu sai che documenti devo far fare all'uomo di monaco ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ti prepari uno scritto di compravendita tra privati "visto e piaciuto" con la fotocopia della carta d'identit?.

penso sia abbastanza!! io per? sono gnurant
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='322818' date='26/11/2010, 09:36']ti prepari uno scritto di compravendita tra privati "visto e piaciuto" con la fotocopia della carta d'identit?.

penso sia abbastanza!! io per? sono gnurant[/quote]

no questo l'ho gia' , e serve per fare l'immatricolazione con l'asi e di questo sono esperto ma per auto provenienti dall'estero non saprei , credo che lui debba fare una sorta di demolizione per esportazione
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in italia quando vendi all'estero si fa la radiazione per esportazione, ti timbrano il libretto in rosso e con quel libretto puoi successivamente reimmatricolare all'estero.

credo che valga il reciproco per immatricolare in italia
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
works in progress









piano piano si va avanti , la carrozzeria procede a rilento , i sedili sono stati completamente smontati e la struttura ? tuta arrugginita , e bloccata nei punti mobili , prima di sabbairla devo rifare i fori e i filetti dei punti in cui si sono rotte le viti , sbloccare le parti bloccate dalla ruggine , rcostruire alcune parti , ripristinare i motorini elettrici che non vanno di un sedile , ho gia' rifatto un poggiatesta che era rotto e una volta riimbottito e rivestito non si notera' niente



purtroppo c'? una delle sedi in plastica in cui scorre il poggia testa rotta e manca una levettina che sblocca il sedile per permettere di accedere ai sedili posteriori , si troveranno questi 2 ricambi ?





eccoli



[Immagine: IMG01234-20101207-1144.jpg]



[Immagine: IMG01225-20101207-0814.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ti spaventi per un po' di ruggine? :omino:

mi pare che i lavori procedano bene!
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='322795' date='26/11/2010, 08:44']piccola botta di c.lo ieri mi ha chiamato [url="http://www.youtube.com/watch?v=3xc8luQeu-8"]l'uomo di monaco [/url], l'ex proprietario della caddy dicendomi che ha trovato i documenti dell'auto che aveva smarrito :omino: :ghghgh: , mi porta tutto a natale vistoche viene in italia ,cos? evito di rifare l'immatricolazione con l'asi , oltre al libretto che documentodevo dirgli di fare per poter fare il passaggio di proprieta?[/quote]







lee01



mi stupisci........

complimenti per il video

sempre nomadi e grazie augusto.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
perch? ti stupisco ?per i nomadi ? son sempre piaciuti anche a me , ho cominciato ad andare ai loro concerti che avevo 13 anni e c'era ancora Augusto !! :omino:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='325188' date='10/12/2010, 18:57']perch? ti stupisco ?per i nomadi ? son sempre piaciuti anche a me , ho cominciato ad andare ai loro concerti che avevo 13 anni e c'era ancora Augusto !! :omino:[/quote]





come puoi vedere dalla foto che ho, dal mio nick e dalla mia firma.... sono anchio un fan.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
eeeeee si, l'avevo intuito !!! :omino: abbiamo le stesse passioni !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:omino:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Sempre Nomadi fino all'ultima goccia di sangue :omino: :ghghgh:



Complimenti per l'avanzamento dei lavori della Cady :ghghgh:
Cita messaggio
grazie per i complimenti ecco l'avanzamento lavori degli ultimi 15 gg



[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Boss_Hogg_250x331.jpg]
Cita messaggio
HAHAHAHHAHA che bello che ? !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
altre foto



[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
chissa' se e' ancora vivo il mitico Boss
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)