Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Roadster
…riporta i documenti  :zsarcastic4xx: !! scherzi a parte ….un vero peccato!!!

Cita messaggio
un vero peccato vada via... ma ti auguro possa regalare ancora emozioni negli States...

 

Mi sento onorato di aver potutuo provare a guidarla... veramente impressionante l'Hemi!

 

[Immagine: IMG_7540%202_zpspoznbcgh.jpg]

[Immagine: IMG_7539%202_zpszu3k02qa.jpg]

 

[Immagine: IMG_7538%201_zpswm5vjl68.jpg]

Cita messaggio
La Ford se ne va in un clima più adatto ad essere guidata come va guidata....ed io me la godo cmq...
La base della macchina sarà Huntington Beach...a due passi dalla Pacific Coast Highway...
In attesa di portarla a Bonneville.....ma quella è un'altra storia...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
complimenti..veramente bella :ok:  :ok: !di sicuro regalerà emozioni oltreoceano..partendo solo dalla storia che ha dietro  

Cita messaggio
ho una curiosita' , è certamente piu' rara in italia che in usa ma forse è piu' vendibile e ad una cifra piu' elevata in usa ?sbaglio ?  quello che sta' facendo Mopar è una cosa fantastica e un sogno di molti se pensiamo anche al discorso Bonneville !Certo che averne una sul suolo italiano e vederla andarsene è triste , prima o poi qualcuno ne cerchera' una e dovra cercarla negli usa .......

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Anto viste le condizioni del sale fai bene ad andarci il prima possibile ......... prima o poi toccherà anche a me, non ho il desiderio di andarci a correre ma quello di andarci durante la speed week con il mezzo che dico io, nella speranza che ce ne siano ancora abbastanza per poterlo fare.  :ok:

Cita messaggio
lee, credo che il valore sia più alto in USA rispetto all'Italia. Ma nn ho intenzione di venderla.
Rollo...neanche io ci voglio andare a correre x fare il tempo...solo poter dire di esserci stato e di aver partecipato. E ci vado il prima possibile anche x ragioni anagrafiche....il tempo passa...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Salve

 

Mi incuriosisce una cosa,  Brookville diceva di non spedire fuori America, come hai fatto ad ottenere questo ordine, suppongo che il meta´prezzo e´riferito al fatto che il body non sia assemblato?

Cita messaggio
Brookville non so se vende all'estero, ma si trovano decine di bodies dai vari dealer, tipo AMD o altri. Io stesso non avevo comprato direttamente da Brookville, ma da un privato che l'aveva acquistato da loro. Ora la macchina ha targhe Cailfornia, e se la gode ad Huntigton Beach.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
L'hai più guidata in CA?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
fra 20 gg...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
….ma certo che Brookville spedisce all'estero!!! 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)