Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario UsaCarsForum
#41
Belle, ma secondo me siamo fuoristrada....troppi agenti estranei....non ha senso mettere una foto con tre auto che si vedono in qualche modo ed un tir dietro rosso che occupa mezza foto...

o in cui si vede il naso di big mace dietro una camaro...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#42
mirko, per favore ridimensiona quella foto che ? un macigno da caricarsi..



la gnocca ? ben gradita, ma credo che in pochi metteranno la propria morosa/compagna/moglie nella foto che proporranno.. :hahahah:

l'idea di Teo a me piace, massimo 3 foto ad utente, di cui una sola pu? essere pubblicata.



diamoci dentro, mi sembra che ci siano parecchi interessati!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#43
www.tinypic.com

quando le carichi imposti l'autoridimensionamento ad un formato che vuoi
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#44
[quote name='skylineeeeee' post='311227' date='26/9/2010, 20:22']www.tinypic.com

quando le carichi imposti l'autoridimensionamento ad un formato che vuoi[/quote]

grazie
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#45
[quote name='skylineeeeee' post='311208' date='26/9/2010, 19:12'][quote name='olds67' post='311206' date='26/9/2010, 19:04']io come work in progress ci farei la copertina o la pagina iniziale e all'interno le pi? belle auto del forum e dato che sono parecchie,sarebbe interessante mettere quelle che magari hanno una storia alle spalle o anche quelle di utenti pi? vecchi che meritano un p? di gloria.[/quote]

non mi trovo d'accordo, in questo caso. non deve essere un riconoscimento verso qualche utente, anzi, gli utenti devono passare in secondo piano rispetto a quella che ? la linea guida dell'iniziativa, che ? quella di creare qualcosa di bello e condiviso da pi? persone possibile.

poi sono sicuro che se un'auto ha una storia interessante, se viene fotografata con gusto, ? pi? facile che riceva pi? preferenze di altre che magari hanno un passato meno interessante..

[/quote]



aaaaaaa pensavo ad una cosa pi? classica,ho interpretato male.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
#46
Disponibile ad acquistare una o pi? copie del calendario.

Avevo anche pensato a fornire l'immagine di DRAGone, ma ho solo fotografie e non i negativi: se dovessero andar bene sono a disposizione.

Franco

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

#47
possibile che non si trovino 12 strappone da schiaffare sul cofano di altrettante macchine?

suvvia....e' pieno di playboy qui....

al Kustom weekend ce ne stavano a bizzeffe..
#48
Una copia nche per me. :hahahah:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

#49
bell'idea quella di usare foto tarizza's camaro style. mi piace assai!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#50
[quote name='JimmyShine' post='311237' date='26/9/2010, 21:08']possibile che non si trovino 12 strappone da schiaffare sul cofano di altrettante macchine?

suvvia....e' pieno di playboy qui....

al Kustom weekend ce ne stavano a bizzeffe..[/quote]



Ok... mi adopero per le strappone...



@bronzo: Meglio il moi naso che la tua capa pelata! :hahahah:

Ah.. e cmq col santo photoshop credo si possa far sparire qualunque agente estraneo! :hahahah:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#51
Bella idea. Chiaramente pronto a mettere la mia foto da votare.. ;-) e a comprare almeno una copia del calendario..



I costi per la stampa sono chiaraemnte proporzionali al numero di copie che si vogliono stampare. Maggiore ? la tiratura meno si riesce a spendere. Il problema come primo anno ? capire qual'? il numero corretto.

Secondo me ognuno di noi dovrebbe prendersi in carico la vendita (uno pu? anche regalarlo agli amici) di un certo numero di copie.

Es. Facciamo finta di essere 100 sul forum.

Ognuno ha in carico almeno 5 copie. Se ne vuoi di + ne prenoti di pi?.

Cos? facendo sappiamo che come minimo 500 copie vengono pagate (dopotutto i soldi vanno per mantenere il forum).

Direi che portando i calendari a qualche raduno, fiera, manifestazione si pu? tranquillamente dupplicare o triplicare la tiratura (se il costo vendita ? contenuto). Magari per il primo anno si dupplica e basta. E in base a questo dovremmo riuscire a coprire i costi e guadagnare qualcosina per il forum.



Domanda: in quale thread si postano le foto?
#52
Io proporrei queste:



[url="http://picasaweb.google.com/dorlo19/Mercy#"]Mercy[/url]



Alcune sono solo dettagli.. per? nulla vieta di fare anche un collage di foto con un p? di dettagli... o magari metterle alla fine del calendario.



Le foto potrebbero essere anche + di 12. C'? la copertina e il fondo. Quindi tranquillamente si pu? fare 14... O decidere per qualche impaginazione particolare ocn + di una foto per mese.. ma solo se ha senso e viene una cosa carina!
#53
se riusciamo a farne 50 mi sembra gi? un ottimo risultato, non mettiamo obiettivi troppo ambiziosi, cerchiamo di partire low-profile.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#54
[quote name='skylineeeeee' post='311273' date='27/9/2010, 10:14']se riusciamo a farne 50 mi sembra gi? un ottimo risultato, non mettiamo obiettivi troppo ambiziosi, cerchiamo di partire low-profile.[/quote]



50 calendari???



bhe il costo di stampa inciderebbe troppo secondo me...!!!

Come ho scritto prima, il fatto di poter usare il forum e poter condividere certe passioni ? un privilegio. Invece di fare una donazione per il suo mantenimento basterebbe che ognuno comprasse qualche copia del calendario ad una cifra prestabilita. Basta sapere quante persone sarebbero interessate a farlo e il gioco ? fatto.

Aggiungo un altra cosa. Si potrebbe anche chiedere a qualche sponsor di mettere il proprio logo sul calendario (chiaramente roba inerente le automobili). E vedi che riesci quasi a pagarti i costi di stampa.
#55
[quote name='walalla' post='311272' date='27/9/2010, 10:06']Io proporrei queste:



[url="http://picasaweb.google.com/dorlo19/Mercy#"]Mercy[/url]



Alcune sono solo dettagli.. per? nulla vieta di fare anche un collage di foto con un p? di dettagli... o magari metterle alla fine del calendario.



Le foto potrebbero essere anche + di 12. C'? la copertina e il fondo. Quindi tranquillamente si pu? fare 14... O decidere per qualche impaginazione particolare ocn + di una foto per mese.. ma solo se ha senso e viene una cosa carina![/quote]

Personalmente preferirei vedere foto di macchine del forum, non prese in internet, per il numero di copie, concordo che 50 non vale la pena per i costi.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#56
Mirko, veramente quella bellissima :hahahah: Mustang ? di propriet? di Walalla...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#57
no ragazzi, non imbarchiamoci in qualcosa di troppo ambizioso, ? il primo esperimento e quindi voliamo basso. se funziona, la prossima volta si ragiona pi? in grande.

zero sponsor.

vediamo cosa costa con una tiratura limitata, se i prezzi sono accettabili aggiungiamo una percentuale per il forum, altrimenti si fanno al costo.



non dev'essere un business, ripeto, ma un momento di aggregazione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#58
[quote name='nigel68' post='311278' date='27/9/2010, 10:45']Mirko, veramente quella bellissima :hahahah: Mustang ? di propriet? di Walalla...[/quote]

ah, me coion, complimenti allora il mio voto gia' ce l'hai :hahahah:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#59
se il target ? di stampare 50 pezzi, non si ammortizzeranno mai i costi di una stampa tipografica in quadricomia (che necessita della produzione del clich?). L'unica soluzione ? la stampa laser che ha un costo fisso per calendario.



Dovrebbe costare intorno ai 10 euro a calendario, che non penso sia una cifra alla portata di tutti.



Questi sono un esempio di costi per un calendario a 12 pagine: [url="http://www.photoworld.it/calendario12_pubblico.asp"]http://www.photoworld.it/calendario12_pubblico.asp[/url]



Se si vuole risparmiare si pu? anche fare a 6 pagine: [url="http://www.photoworld.it/calendario6_pubblico.asp"]http://www.photoworld.it/calendario6_pubblico.asp[/url]



ci sono g? moltissimi template disponibili ed il tutto si crea con un software on-line.
#60
leggo solo ora, io di foto "particolari" ne ho parecchie.. vi butto gi? ancora 2 esempi oltre la camaro



[Immagine: c0c8b5ad66203b4805c5ac9328b36106.JPG]



[URL=http://www.iouppo.com][Immagine: 553fab636d85e0bfe15d33a3b7669423.JPG]



oppure quelle che trovate sulla mia pagina della corvette



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=3476"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=3476
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)