05-10-10, 10:32 PM
[quote name='EDELBROCK' post='312930' date='5/10/2010, 20:34']ottimo decode....
interno cassetto c'e un dacal ma nullo,illeggibile !!!
cmq ha ponte ant. 10 bolt e ponte post. 14 bolt,
una cosa che ieri sera stavo osservando per fare una nota ricambi....il bel Th400 e' inconfondibile per quanto riguarda l'oil pan e anche se fosse un 375 la cosa scappa via,ma se ho guardato sto bendetto cambio da tutte le angolature e senza cercare oe num. a me dice che ci sta un bel Th350... non ha problemi,e' da tagliandare ma non e' al suo posto...
ora sto aspettando l'owners manual e il service part id. in spedizione dagli usa con il suo vin. Io possiedo una foto e ho controllato voce per voce e tutto e' al suo posto tranne sto c......o di 454 e il th350......
in serata taglio la testa al toro in quanto prova compressione e poi decidero'..... sto 7- 7e mezzo che gira mi puzza !!!!
cmq.... che dite...deve essere immatricolato italy,quindi, lascio se da revisionare il 454 e metto un TH400 o mollo giu' tutto e parto con un 400 e un Th400 come il creatore l'ha concepito????
...il mio lavoro e' questo mi occupo solo di autoriparazioni,trovati i ricambi si parte.....ovviamente con la giusta scelta....[/quote]
Sui BB veniva montato il TH400 normalmente, fai un fiskio che arriva qu?...non lontano, se ne vuoi uno da rimontare!
Il TH 350 ha la coppa quadra con un'angolo tagliato a 45?, il 400 ? multiforme con spigolatura tondeggiante!
interno cassetto c'e un dacal ma nullo,illeggibile !!!
cmq ha ponte ant. 10 bolt e ponte post. 14 bolt,
una cosa che ieri sera stavo osservando per fare una nota ricambi....il bel Th400 e' inconfondibile per quanto riguarda l'oil pan e anche se fosse un 375 la cosa scappa via,ma se ho guardato sto bendetto cambio da tutte le angolature e senza cercare oe num. a me dice che ci sta un bel Th350... non ha problemi,e' da tagliandare ma non e' al suo posto...
ora sto aspettando l'owners manual e il service part id. in spedizione dagli usa con il suo vin. Io possiedo una foto e ho controllato voce per voce e tutto e' al suo posto tranne sto c......o di 454 e il th350......
in serata taglio la testa al toro in quanto prova compressione e poi decidero'..... sto 7- 7e mezzo che gira mi puzza !!!!
cmq.... che dite...deve essere immatricolato italy,quindi, lascio se da revisionare il 454 e metto un TH400 o mollo giu' tutto e parto con un 400 e un Th400 come il creatore l'ha concepito????
...il mio lavoro e' questo mi occupo solo di autoriparazioni,trovati i ricambi si parte.....ovviamente con la giusta scelta....[/quote]
Sui BB veniva montato il TH400 normalmente, fai un fiskio che arriva qu?...non lontano, se ne vuoi uno da rimontare!
Il TH 350 ha la coppa quadra con un'angolo tagliato a 45?, il 400 ? multiforme con spigolatura tondeggiante!
Cowmiles Clay