Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COME CANCELLARSI DAL FORUM
#21
[quote name='Pex' post='312974' date='5/10/2010, 23:45']Per quanto ho capito parlandogli ultimamente, si ? rotto letteralmente il ***** di questo mondo (USA cars), che ritiene non degno di stima e, fondamentalmente, manovrato dalla solita cricca. Questo ? quello che io ho inteso, se avr? voglia, sar? Gianluca a spiegare meglio le sue motivazioni, non voglio certo intercedere. Visto che la sete di curiosit? ? tanta volevo placarla un pochino.



Per chi si domanda perch? uno voglia cancellarsi da un forum, ? perch? forse vuol tagliare tutti i ponti con un determinato ambiente (quindi niente PM o commenti sul profilo), un p? come quando si vuol uscire da un determinato giro, che si cambia numero di cell....pi? o meno.....[/quote]

Io non lascio un messaggio in segreteria se voglio cambiare numero
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#22
[quote name='bronzo' post='312955' date='5/10/2010, 22:14']ELLAMADONNA!!!!!!!!!! :ghghgh: :winns: :devil: :devil:

Ragazzi, ? uno svago, un passatempo...non ci sono dei killer nel forum...sono ben altre le occasioni in cui mostrare la propria solidariet?!



Mi spiace solo che, vista la partecipazione degli utenti del forum ai raduni del V8, i topic dedicati ecc., non ci sia pi? presente un punto di riferimento del club.



Comunque, vista la scelta di rendere pubblica la decisione, sarebbe bene rendere pubbliche anche le motivazioni, cos? gli utenti "super partes" potrebbero avere la possibilit? di esprimere il proprio parere a riguardo.

Visto anche che da tempo esiste una collaborazione per l'emilia cruise night....



:devil:[/quote]





Bronzo, era solo un modo per dire, che mi dispiace, che gli amici del V8 non siano piu' presenti!!! Tutto qua'!!!
#23
Ogni giorno qualcuno viene cancellato da qualcosa . . . .

Non vedo perch? prendersela . . e non vedo perch? dovrebbe dare spiegazioni!
#24
[quote name='Lordcarl' post='313067' date='6/10/2010, 15:52']Ogni giorno qualcuno viene cancellato da qualcosa . . . .

Non vedo perch? prendersela . . e non vedo perch? dovrebbe dare spiegazioni![/quote]



Perch? lo ha chiesto pubblicamente.

Non ? un topic di saluto agli "amici" del forum...

? una semplice richiesta di informazioni sulla procedura per cancellarsi...



tutto qu?.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#25
Per me che sono iscritto da poco tempo quando si tratta di entrare in discussioni come questa mi sento sempre un pesce fuor d'acqua

proprio perch? non voglio intromettermi in cose che non conosco evitando il pi? possibile di dire caxxate oppure offendere qualcuno.

Conosco questo forum da solo 4 mesi e ho conosciuto (qualcuno anche live) persone splendide,simpatiche,competenti e sempre pronte a darti un aiuto,

perci? se V8 power ha deciso di non far pi? parte di questo forum non possiamo che accettare quanto prima la sua richiesta,evidenziata in maiuscolo sicuramente

per attirare l'attenzione.

Vedo che ogni giorno persone nuove si iscrivono e magari su 100 nuovi iscritti solo 5 faranno e daranno a questo forum un contributo in termini

di conoscenza e passione per la materia che pi? ci sta a cuore.Va bene cos?,pochi ma buoni. Scusate e spero di non aver alimentato la polemica.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#26
Si Frank, ma se ti aggiungi una firma al giorno tra un mese non ti basta tutto il forum!!!! :ccowbiy: :approv: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#27
[quote name='bronzo' post='313140' date='6/10/2010, 22:36']Si Frank, ma se ti aggiungi una firma al giorno tra un mese non ti basta tutto il forum!!!! :ciglia: :ciglia: :tromb: :handddd:[/quote]





No no basta cos?,promesso :ccowbiy: :approv: . Ma dici che sono troppe?
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

#28
[quote name='bronzo' post='313081' date='6/10/2010, 17:37'][quote name='Lordcarl' post='313067' date='6/10/2010, 15:52']Ogni giorno qualcuno viene cancellato da qualcosa . . . .

Non vedo perch? prendersela . . e non vedo perch? dovrebbe dare spiegazioni![/quote]



Perch? lo ha chiesto pubblicamente.

Non ? un topic di saluto agli "amici" del forum...

? una semplice richiesta di informazioni sulla procedura per cancellarsi...



tutto qu?.

[/quote]

Io dicco sempre che la mania di protagonismo di noi Italiani ? fuori controllo!!

:ccowbiy: :approv:
#29
gli esseri umani hanno linnato bisogno di considerazione da parte di altri..., come anche l appartenenza ad un gruppo,anche nel caso di un forum che accomuna tutti per la passione usa,nn si tratta piu solo di un forum,ma di un gruppo,di xsone che magari come me nn abbiamo mai conosciuto,pero con le quali ho sorriso leggendo i post,o ho avuto uno scambio di opinioni,facendomi cposi anche un idea di chi poteva esserci dall altra parte....

quindi quando uno decide di cancellarsi non ? poi cosi ne banale,ne senza senso,ne sbagliato chiedere i motivi.....sempre che voglia condividerli con noi Smile .. :ccowbiy:
#30
Conoscendo Gianluca dubito fortemente che si tratti di "protagonismo" o effeto "scena".....

E' un ragazzo umile, amichevole e oltremodo sincero......



Io dico, invece, che queste sono le qualit? di noi italiani oramai fuori controllo oltre che l'essere giudici e giustizieri......



Sia ben chiaro non sto difendendo ne accusando nessuno, il primo si sa difendere da solo per gli altri sono semplici considerazioni...



:ccowbiy:
#31
[quote name='bigmuscle' post='313159' date='7/10/2010, 08:40']gli esseri umani hanno linnato bisogno di considerazione da parte di altri..., come anche l appartenenza ad un gruppo,anche nel caso di un forum che accomuna tutti per la passione usa,nn si tratta piu solo di un forum,ma di un gruppo,di xsone che magari come me nn abbiamo mai conosciuto,pero con le quali ho sorriso leggendo i post,o ho avuto uno scambio di opinioni,facendomi cposi anche un idea di chi poteva esserci dall altra parte....

quindi quando uno decide di cancellarsi non ? poi cosi ne banale,ne senza senso,ne sbagliato chiedere i motivi.....sempre che voglia condividerli con noi.[/quote]



Seguo questo forum da un bel po' (PS: e' l'unico che frequento, tranne qualche occhiata a IFSJA...)



Ho sempre scritto con la gioia di far parte di un GRUPPO di AMICI amanti degli USA e ovviamente delle AUTO AMERICANE,

gioia che diventa FELICITA' ogni volta che ci si incontra per i raduni, i pranzi, le cene, etc. etc.

(Non e' solo una mia visione, basta guardare i commenti da parte di tutti gli utenti, dopo aver partecipato a quanto scritto sopra...)

Sfido chiunque a negare cio' che ho appena affermato.



Dopo questa piccola premessa, ci tengo a farvi sapere che seguo un mio stile di "WAY of LIFE" (e vi assicuro, senza entrare nello specifico)

che e' il perfetto modo di stare al mondo, affrontare gli sc@zzi, i problemi e le difficolta', che giorno dopo giorno, chiunque di noi affronta.

Non voglio sembrarvi un GURU, ma torno a ribadirvi che e' il modo migliore per stare sereni senza rompere o farsi rompere il c@zzo da fattori esterni, interni, lavorativi, famigliari,economici e chi piu' c@zzo ne ha piu' ne metta...



Il tutto si puo' riassumere in un testo di una canzone del RE dei RE:



There must be lights burning brighter somewhere

Got to be birds flying higher in a sky more blue

If I can dream of a better land

Where all my brothers walk hand in hand

Tell me why, oh why, oh why can't my dream come true



There must be peace and understanding sometime

Strong winds of promise that will blow away

All the doubt and fear

If I can dream of a warmer sun

Where hope keeps shining on everyone

Tell me why, oh why, oh why won't that sun appear



We're lost in a cloud

With too much rain

We're trapped in a world

That's troubled with pain

But as long as a man

Has the strength to dream

He can redeem his soul and fly



Deep in my heart there's a trembling question

Still I am sure that the answer gonna come somehow

Out there in the dark, there's a beckoning candle

And while I can think, while I can talk

While I can stand, while I can walk

While I can dream, please let my dream

Come true, right now

Let it come true right now

Oh yeah...



MENO MENATE GENTE, DIVERTIAMOCI SENZA SCAZZI, CHE LA VITA E' BREVE E ROGNOSA,

MA CON UN PO' DI OTTIMISMO E MAGARI UN BEL PO' DI UMILTA', (che e' l'esatto contrario di arroganza e orgoglio)

AD I PROBLEMI DELLA VITA, ALLE ROTTURE DI C@GLIONI E AI ROMPIC@GLIONI: GLIE LO SI BUTTA IN CUL@ E SI VIVE MEGLIO.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#32
:yeaaah: :yeaaah: :yeaaah:
[Immagine: leo.jpg]
#33
comunque vi faccio notare l'autore del topic non ha pi? risposto da quando ha aperto la discussione..

chiedo conferma. vuoi essere cancellato? se ? s?, l'amministratore lo cancella in un istante.

se doveva essere una boutade per scatenare chiss? quali reazioni nel forum, discussioni su... cosa?... allora era meglio andare direttamente al sodo e parlare chiaro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#34
Visto che alcuni sono a conoscenza dei pensieri di V8power riguardo il forum e la gente che ci sta...riguardo gli incontri organizzati dal forum, i pranzi, i raduni, le cene ed i puttantur che organizzano UTENTI del forum, ovvero PERSONE REALI...

sarebbe stato meglio cancellarsi senza rendere pubblica la cosa, oppure uscire di scena chiarendo le reali motivazioni.

COSI' LE PERSONE POSSONO FARSI UNA PROPRIA IDEA senza pensare a chiss? quale fattaccio sia accaduto.



E' un invito onesto rivolto sia a V8power, sia e soprattutto ad Alberto che ormai non scrive da tempo.



Cos?, grazie ai commenti degli utenti, capirebbero una volta per tutte che nessuno qu? dentro rema contro loro, anzi!!!!!!



Ma chiss? perch?, c'? questa idea...e finch? non la si espone, le cose non cambieranno mai.



A me spiace parecchio che alberto non scriva pi?....e ho fatto di tutto per convincere non solo lui a mettere delle pezze. Da una parte c'? stata la volont? di chiarire, addirittura con scuse scritte...ma non c'? stato verso.

Ora la cancellazione di V8power...sar? una mia idea ma, queste cose non fanno bene a nessuno.



Anche perch? sul forum abbiamo sempre promosso attivamente eventi del V8ACC ed indirizzato gente in cerca di un club serio, proprio verso il V8ACC.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#35
Mi spiace per Alberto, V8Power e per FATBOYSLIM. Ma io personalmente, notoriamente rinco a causa dell'et?, non capisco. :yeaaah:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

#36
Nulla, Funny. Un utente ha deciso di andarsene perch? non si trova bene con il forum, e se ne fa un caso nazionale. Di solito chi si stufa, smette di collegarsi e fa altre cose. Ma a volte qualcuno vuole sentirsi desiderato e dichiara pubblicamente che se ne va.
[Immagine: firma.gif]
#37
[quote name='funnycar' post='313205' date='7/10/2010, 15:58']Mi spiace per Alberto, V8Power e per FATBOYSLIM. Ma io personalmente, notoriamente rinco a causa dell'et?, non capisco. :yeaaah:[/quote]



Non ti preoccupare RINCO, io non vado da nessuna parte... :yeaaah:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#38
[quote name='FATBOYSLIM' post='313211' date='7/10/2010, 16:56'][quote name='funnycar' post='313205' date='7/10/2010, 15:58']Mi spiace per Alberto, V8Power e per FATBOYSLIM. Ma io personalmente, notoriamente rinco a causa dell'et?, non capisco. :yeaaah:[/quote]



Non ti preoccupare RINCO, io non vado da nessuna parte... :yeaaah:

[/quote]



[color="#000000"]E ci mancherebbe(anzi ci mancherebbero i tuoi salami), se lo fai ti prendo a scarpate con gli anfibi che mi hai regalato[/color] :yeaaah: :ciglia: :ciglia:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
#39
io saro rinco per altri motivi diversi dall eta,MA NON HO CAPITO SE FATBOYSLIM ERA A FAVORE O CONTRO QUANTO HO DETTO IO...sxo di non aver fatto capire aglio per cipolle :yeaaah: ..mika avro offeso qualcuno spero...
#40
Onestamente abbiamo fatto troppe chiacchere. Se vuole essere cancellato mandi un PM all'amministratore. Se poi gentilmente volesse chiarire meglio, altrimenti basta che venga scritto su questo topic se sia stato cancellato o no. Grazie e buona serata
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)