Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio gomme per mustang
#1
mi sapete dire che gomme dovrebbe montare di serie una mustang fastback sportroof del 1969?! al momento monta dei cerchi cragar da 14...avanti monta pneumatici 195/60 e dietro 235/60....ora, visto che mi ci piacciono da morire questi cragar SS volevo rimetterli uguali visto che sono parecchio sciupati...ho misurato il canale con la gomma montata e esternamente a occhio e culo ? largo 15 cm...mi piace molto questa configurazione perch? anche se la gomma ? soltanto una 235 s? quel cerchio viene sfiancata e con il canale rovesciato in pratica la ruota arriva precisamente al passaruota....forse un cappellino dentro...volevo sapere che gomma pu? montare minimo un cerchio del genere e al momento che mi viene rilasciata la scheda tecnica quale misurazione risulter? per l'immatricolazione?!...io sinceramente la vorrei tenere cos?...non vorrei perder mesi e soldi per una nuova omologazione :handddd: ..
Cita messaggio
#2
F70 14 o 215 70 R 14
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
oddio ho sbagliato!!! il canale non ? 15cm ma 25 quindi 10pollici.......che gomma pu? montare minimo un canale del genere?!
Cita messaggio
#4
cmq che tristezza!!! 215 70 14....che palle!!!....dovr? fare st? omologazione :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)