Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme con fascia bianca sottile, o fascia applicata?
#1
buongiorno a tutti!



? da quando ho acquistato il Wagoneer che non riesco a mandar gi? quelle gomme con scritte bianche in rilievo (Pirelli Scorpion, per giunta...), in luogo delle originali con fascia sottile bianca.



dopo un ordine andato male da un fornitore italiano (ha mandato le gomme, ma ovviamente senza fascia bianca...) ho deciso di dare uno sguardo anche in Inghilterra e Germania...



oltre ad alcune offerte pi? o meno interessanti (si parla comunque di almeno 500 euro per un treno di 235/75-15), ho visto che dai crukki si trovano anche le fasce ad applicazione laterale, o totalmente bianche, oppure per met? bianche e per met? nere, come servirebbero a me.

tra l'altro ad un costo irrisorio rispetto al treno di gomme nuove, che per la verit? nemmeno mi serve, visto che quelle che ho su montate, avranno si e no 3.000km.



qualcuno di voi ha gi? esperienze in merito con questo tipo di componenti?

che svantaggi potrebbero comportare?



ecco ci? di cui si parla:

[Immagine: bild-55307.JPG]





grazie a tutti!
Cita messaggio
#2
Lascia stare le fasce da applicare. Soldi buttati.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
Le fascia bianca applicata ? brutta e per nulla funzionale.

Ci sono diversi '' gommisti '' ( anche on-line e fuori dall' Italia ) specializzati in pneumatici vintage che possono fornirti ( con un tanta pazienza ) il pneumatico giusto.
Cita messaggio
#4
...esattamente soldi buttati per le fascie applicabili!

Se vuoi le fasce bianche, devi per forza acquistare 4 gomme precise e se hai un preventivo di 500 ?, ricorda che sei su una discreta media per questo tipo, qu? in Italia, il prezzo pu? anche raddoppiare, ci sono gi? dei post di qualche mese fa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Confermo. Io le avevo montate quando avevo la 20m, e a parte il fatto che stanno sempre un po' sollevate, quando ne ho perso un pezzo in autostrada ho deciso che era meglio toglierle: pensa se il pezzo staccato, che ? volato via come un proiettile, colpiva un motociclista.



Io ho preso quelle per la Mercury dal negozio ebay di Reifen Burkle: ? il meno caro che ho trovato.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
se ne stava parlando [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11074&hl=fascia+bianca"]qui[/url]
Cita messaggio
#7
Dopo 50 Km, mi si sono leggermente alzate ed inoltre col tempo mi si sono ingiallite.

Pessima roba, ma le foto son venute bene. :omino:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)