Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sbc chevy 305
#1
qualcuno del forum ha qualche esperienza o informazione per alesare un monoblocco 305 e portarlo a 4 polici per arrivare a 350 o 383 con un albero a corsa lunga mi basterebbe anche solo sapere se l'interno delle canne dove sircola l'acqua e' dello stesso diametro ,a sentirlo con le dita sembra uguale a un 350 ma non vorrei fare il lavoro per poi indebolirlo e dover buttare un blocco che adesso e' buono

grazie luca
Cita messaggio
#2
mmmmmm non credo sia pi? debole di un 350 normale.

Per? il lavoro di rettificatura ti costerebbe quasi come un blocco 350..

Se vuoi un blocco 350 prova in Germania. Smile
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='uscar' post='315246' date='19/10/2010, 21:03']qualcuno del forum ha qualche esperienza o informazione per alesare un monoblocco 305 e portarlo a 4 polici per arrivare a 350 o 383 con un albero a corsa lunga mi basterebbe anche solo sapere se l'interno delle canne dove sircola l'acqua e' dello stesso diametro ,a sentirlo con le dita sembra uguale a un 350 ma non vorrei fare il lavoro per poi indebolirlo e dover buttare un blocco che adesso e' buono

grazie luca[/quote]





non ho nessuna esperienza ma credo che l'unica cosa da fare ? trovare un blocco 302 / 327 / 350 da 4 pollici

oppure bisogna "accontentarsi" di arrivare a 334ci con l'albero del 400ci
Cita messaggio
#4
il 305 ha alesaggio inferiore rispetto al 350, e non puoi portarlo ai 4" del 350. In pi? ? un monoblocco abbastanza debole. Nesessario partire da un 350 per arrivare a 383.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
se vuoi un po di cavallucci devi partire con un blocco 350

il 305 non e all'altezza ..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#6
se chiedi ad un qualsiasi esperto di stroker chevy ti dir? che dal 305 puoi arrivare fino a 340. Per arrivare a 383 devi partire da un 327 o 350
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)