Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Engine 305 or 350?
#1
Salve a tutti, su un GMC C1500 del '88 visto da un commerciante ,stando ai dati ricavati dal VIN Code, dovrebbe essere montato un motore 305, ma il venditore mi dice che anni f? ? stato montato un 350....come posso fare per essere certo che il motore ? veramente un 350? C'? qualche differenza evidente nell' aspetto esterno che mi possa permettere di riconoscerlo a colpo d' occhio?

Grazie...
Cita messaggio
#2
[quote name='Diego_79' post='315253' date='19/10/2010, 21:26']Salve a tutti, su un GMC C1500 del '88 visto da un commerciante ,stando ai dati ricavati dal VIN Code, dovrebbe essere montato un motore 305, ma il venditore mi dice che anni f? ? stato montato un 350....come posso fare per essere certo che il motore ? veramente un 350? C'? qualche differenza evidente nell' aspetto esterno che mi possa permettere di riconoscerlo a colpo d' occhio?

Grazie...[/quote]

Nessuna differenza evidente, fatti mandare il casting del motore, i codici insomma ,da l? potrai verificare, oppure li posti qu? e qualcuno di buona volont? te li decifrer?
Cita messaggio
#3
Come dice il buon Micael Giovan, serve il casting che ? sulla sinistra del blocco, subito prima della campana del cambio, dietro la testata, in basso, ci sono una serie di numeri alti sul centimetro in fusione, non ribattuti!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)