Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento chevy van g20
#1
ciao a tutti!! volevo aggiornarvi sulla ricerca del chevy che stavo cercando. dovremmo essere a una svolta decisiva!!!

ho trovato una concessionaria a Buia che importa auto dalla germania, e dato che il padrone ? amico di mio cugino, mi combinano

di fare da tramite.

il van l'ho trovato a Francoforte in una concessionaria, loro si sono informati sulle condizioni e sulla documentazione.

dovrebbe essere tutto ok. in teoria dovrebbero portarlo in italia con la bisarca entro il fine settimana!!! :hahahah:

volendo mi combinano anche l'immatricolazione. (almeno spero)

l'unico problema ? che dovr? fargli una modifica nella fanaleria posteriore perche mi pare che originale abbia le frecce rosse e in

italia non vanno bene.

voleno chiedervi, oltre alla manutenzione ordinaria, che intendo fargli, (olio motore, filtri ,candele) c'? qualcosa di particolare da vedere o

controllare?

sperando che vada tutto bene appena riesco vi mando un paio di foto.

vi saluto ciao a tutti
Cita messaggio
#2
intanto complimenti,a me i van fanno impazire.



controlla i manicotti e la pompa dell'acqua e le condizioni dell'impianto frenante.

Per il resto dovrai verificarlo una volta entrato in possesso del mezzo.
Cita messaggio
#3
Anno? Allestimento? FOTO!?!?!?!?!?!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
fatti un giro su questo topic :hahahah:



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=9114"]DO IT IN A VAN[/url]
Cita messaggio
#5
il van ? del 95, ? un tetto basso ed ha l'allestimento starcraft.

? nero ed ? enorme!!! appena combino vi mando le foto.

approposito, qualcuno mi sa dire dove posso trovare eventuali pezzi di ricambio qui in Friuli Venezia Giulia?

ciao e grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)