Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camber caster toe-in Mustang 289 1967
#21
ciao Marco

in pratica mi dici che con il toe a 3mm x ruota non mi torna indietro lo sterzo? guidandola almeno le poche volte da quando ? stata regolata (1 volta) non mi sembra cosi' male notato losamente ul leggero fischiare delle gomme appena muovo lo sterzo ad una determinata velocita' ( bassa velocita').

per aumentare un poco il caster basta tirare un po' i puntoni (tiranti) sotto il frontale?



Fabrizio
Cita messaggio
#22
[quote name='FFG74' post='360912' date='17/6/2011, 23:25']ciao Marco

in pratica mi dici che con il toe a 3mm x ruota non mi torna indietro lo sterzo? guidandola almeno le poche volte da quando ? stata regolata (1 volta) non mi sembra cosi' male notato losamente ul leggero fischiare delle gomme appena muovo lo sterzo ad una determinata velocita' ( bassa velocita').

per aumentare un poco il caster basta tirare un po' i puntoni (tiranti) sotto il frontale?



Fabrizio[/quote]



ciao Fabrizio, scusa il ritardisimo nella risposta...

quelli che chiamo pintoni , che collegano il lower control arm alla struttura non sono regolabili e non devono avere spessori (vorrebbe dire che sono stati messi ma non deve essere cos?)

le regolazioni si fanno inserendo gli spessori sul upper control arm e poi convergenza.

Per la convergenza io consigliavo 1,2 mm per ruota perch? altrimenti come ti succee fischiano e dovresti avere anche troppa sensibilit? sullo sterzo. ciao. Marco.
Cita messaggio
#23
[quote name='makkino' post='365343' date='19/7/2011, 21:41']ciao Fabrizio, scusa il ritardisimo nella risposta...

quelli che chiamo pintoni , che collegano il lower control arm alla struttura non sono regolabili e non devono avere spessori (vorrebbe dire che sono stati messi ma non deve essere cos?)

le regolazioni si fanno inserendo gli spessori sul upper control arm e poi convergenza.

Per la convergenza io consigliavo 1,2 mm per ruota perch? altrimenti come ti succee fischiano e dovresti avere anche troppa sensibilit? sullo sterzo. ciao. Marco.[/quote]



Ciao, anche io sto cercando di fare 2 miure alla mustang (finalmente ? arrivata :ciglia: ) ma sono 1,2 mm o 1,2 cm???
Cita messaggio
#24
[/quote]



Ciao, anche io sto cercando di fare 2 miure alla mustang (finalmente ? arrivata :approv: ) ma sono 1,2 mm o 1,2 cm???

[/quote]



direi millimetri !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)