Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio moderna ma in stile vintage
#21
[quote name='redbullorbetello' post='321687' date='19/11/2010, 21:10']vengo dal mondo carhifi.....per anni ho speso soldi s? soldi per l'impianto della mia bmw.....e vi dico per esperienza.....per far suonare bene e dico "BENE" un'impianto stereo in auto non c'? bisogno di spendere soldi.....c'? tanta tanta tanta tanta roba che luccica..fatta con materiali fantascientifici che costa uno sproposito!!!...uno crede che comprando un kit due vie da 1200 euro o comprando un ampli thesis da 5000 euro ? il re dell'ascolto...invece non ? cos?!!! ho visto gente che dopo aver speso 20000 euro di impianto ? tornata a casa a testa bassa perch? al raduno si era sparsa la voce che suonava meglio l'impianto di alvaro o cosimo, o gerardo che avevano s? gli altoparlanti in carta pressata da 8ohm della SONORA.....purtroppo in questo campo come in tutti del resto bisogna farsi un p? le ossa a suon di bigliettoni spesi inutilmente...per comprare un componente bisognerebbe conoscere dei parametri.....parametri che sono a volte indirettamente proporzionali al costo del componente scelto...ve lo dice uno ******* che ? arrivato a quota 19000 euro:tri: ....cmq sia qu? stavamo parlando di una semplice piastra oldstyle....s? quasi per certo che la maggior parte di queste piastre le produce la jensen che ? un marchio di tutto rispetto....[/quote]





per solo ascolto altoparlanti di media fascia, un ampli discreto e taaaaante ore ad elaborare un crossover ...

qui serve buon orecchio (sempre in 2 persone) un sachettino di induttanze e uno di condensatori, tabelle xo

4 formule e cacolatrice,

ma tanto, tanto tempo e un numero x di xover prototipi...

il problema maggiore ? la fase acustica...



a si....una cassa di birre x il vs amico audiofilo Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)