Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che gomme ci monto?
#1
Partendo dal presupposto che devo ancora immatricolarla,e che passer? via UE quindi non avr? problemi ad omologare misure varie....voi corvettisti cosa montate? Io vorrei montare delle 235/60 15 all'anteriore e delle 275/50 15 al posteriore....ma non s? se queste ultime ci stanno nei passaruota post.,il cerchio se non erro ? un 15x8....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#2
tow...di 80 ne ho viste di tutte i colori con gomme di tutti i tipi..ma le originali 255/60/15 sono stupende..con i cerchi suoi...sono la perfezione.

grosse, dentro i parafanghi..da dietro stupende da vedere..un profilo unico.
Cita messaggio
#3
quoto Jimmy al 100%
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='316213' date='25/10/2010, 13:51']quoto Jimmy al 100%[/quote]

******* che onore.

ma poi mi insultano tutti lo stesso.

:omino: :arf: :omino:
Cita messaggio
#5
Il problema che sulla mia ci sono delle 225/70 15.........quindi non avevo idea di cosa metterci sopra,sullibretto della 72 che aveva montate delle GR 60 15 ho una marea di misure ma nessuna uguale tra l'anteriore e il posteriore......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
ci credo..le 225/70 erano standard..e optional le 255/60..
Cita messaggio
#7
Io ho le 255/60/15 e secondo me stanno molto bene e hanno la giusta "spanciatura".Monto i cerchi stock 8X15.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#8
Jimmy, sai che ti voglio bene.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
[quote name='mopar' post='316228' date='25/10/2010, 14:29']Jimmy, sai che ti voglio bene.....[/quote]



pensa se te stavo sur caxxo.... :omino: :arf:
Cita messaggio
#10
235 anteriore e 255 posteriore... la morte sua.......volendo puoi fare mettere anche le 275 posteriori a libretto, cosi' se vuoi provare a fare a cambio, non vai in menata. se poi ti trovi meglio con le 275, sei gia' a posto
Cita messaggio
#11
gomme originali punto ! non perch? sono diventato vecchio e r.o.m.p.i.c.o.g.l.i.o.n.i ma perch? ho scoperto che meglio dell'originale non c? niente ..... a menoch? non cambi tutto per essere in sintonia (parere mio)



se monti una gomma /60 su al posto di un /70 dopo hai 1cm di spazio in pi? nel passaruota che pu? piacere oppure no , misure diverse front / rear peggio ancora .



le 225/70 belle anche sul cerchio da 8 .... le 235/60 son 2dita pi? basse e secondo me viene fuori un qualcosa tipo un bel ragazzotto palestrato con le spalle larghe e la vita stretta alto 1metro e 90 col 38 di scarpe ...



considera che ho anchio misure differenti .... mi piaceva una volta , adesso basta , a meno che non trovi una giusta combinazione mantenendo lo stesso diametro
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)