Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per codice colore Pontiac Firebird 91
#21
[quote name='Pulcio23' post='320407' date='13/11/2010, 16:27']Ieri ho portato i pezzi al carrozziere e il foglio con il codice colore. dice che aveva gia' cercato e che corrisponde perfettamente.

Poi dentro l'auto ? tutta bianca, percio' rifare il colore non sarebbe stato cosi' difficoltoso.

Appena riesco metto le foto del restauro... per ora ? gia' stata smontata...nessuna presenza di ruggine..il che mi fa solo piacere :-)[/quote]





Ma sai che ho visto solo ora questa tua risposta!?

Bene per il colore...non mi ricordavo pi? il tuo codice colore ma sapevo che ne avevamo parlato cos?,per non chiedertelo di nuovo nell'altro tuo topic,ho fatto una ricerca ed ? spuntato..

sono contento di esserti stato utile....
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
#22
[quote name='pippo702' post='366257' date='23/7/2011, 23:12'][quote name='Pulcio23' post='320407' date='13/11/2010, 16:27']Ieri ho portato i pezzi al carrozziere e il foglio con il codice colore. dice che aveva gia' cercato e che corrisponde perfettamente.

Poi dentro l'auto ? tutta bianca, percio' rifare il colore non sarebbe stato cosi' difficoltoso.

Appena riesco metto le foto del restauro... per ora ? gia' stata smontata...nessuna presenza di ruggine..il che mi fa solo piacere :-)[/quote]





Ma sai che ho visto solo ora questa tua risposta!?

Bene per il colore...non mi ricordavo pi? il tuo codice colore ma sapevo che ne avevamo parlato cos?,per non chiedertelo di nuovo nell'altro tuo topic,ho fatto una ricerca ed ? spuntato..

sono contento di esserti stato utile....

[/quote]



Sei stato utilissimo, grazie ancora.. con quel foglietto hanno ricavato il colore.. ? uscito una figata...se via nel topic della mia firebird la vedi..mancano da montare il muso , guarnizioni e lunotto posteriore...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)