Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario: Votiamo le Foto!
:hahahah: :hahahah: :hahahah:



Bravissimi! Stupendo!





Come si fa a pagare?



Andiamo tutti da Flavio per prenderli? :hahahah:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Direi ecezzionale grande ragazzi complimenti non vedo l'ora di toccare con mano
Che bello! Bravissimi!!!!
1957 Chevrolet Bel Air
Un lavoro eccezionale,complimenti a tutti
[quote name='lastout' post='326283' date='19/12/2010, 11:04']Bravi ragazzi! Ottimo lavoro e un complimento particolare a Caddy che si e' sbattuto cosi' tanto.

Flavio, ci si vede dopo natale per una birretta cosi' mi porti le mie copie?[/quote]



andrea prendi anche il mio?
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
[quote name='ivanokawa' post='326392' date='20/12/2010, 16:14'][quote name='lastout' post='326283' date='19/12/2010, 11:04']Bravi ragazzi! Ottimo lavoro e un complimento particolare a Caddy che si e' sbattuto cosi' tanto.

Flavio, ci si vede dopo natale per una birretta cosi' mi porti le mie copie?[/quote]



andrea prendi anche il mio?

[/quote]

Salve a tutti,come si fa' per ordinarlo.Grazie e saluti a tutti...
ormai si aspetta il prossimo anno... :hum:



vediamo, forse ne avanzano una o due copie..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='ivanokawa' post='326392' date='20/12/2010, 16:14'][quote name='lastout' post='326283' date='19/12/2010, 11:04']Bravi ragazzi! Ottimo lavoro e un complimento particolare a Caddy che si e' sbattuto cosi' tanto.

Flavio, ci si vede dopo natale per una birretta cosi' mi porti le mie copie?[/quote]



andrea prendi anche il mio?

[/quote]



Certo che si.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Ragazzi, ancora qualche giorno di pazienza che arrivino i calendari. Nel frattempo potete mandare una mail a info@usacarsforum.it con l'indirizzo e il numero delle copie che volete prendere. Ne abbiamo fatte qualcuna in pi?.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' post='326516' date='21/12/2010, 10:29']Ragazzi, ancora qualche giorno di pazienza che arrivino i calendari. Nel frattempo potete mandare una mail a info@usacarsforum.it con l'indirizzo e il numero delle copie che volete prendere. Ne abbiamo fatte qualcuna in pi?.[/quote]

c'? gi? la lista nell'altra discussione, non ? valida? tanto per sapere se basta altrimenti mail... :hum:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
C'? gi? la lista, ma ? meglio ri-confermare la quantit? desiderata.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Flaviospeed' post='326516' date='21/12/2010, 10:29']Ragazzi, ancora qualche giorno di pazienza che arrivino i calendari. Nel frattempo potete mandare una mail a info@usacarsforum.it con l'indirizzo e il numero delle copie che volete prendere. Ne abbiamo fatte qualcuna in pi?.[/quote]



io ho gi? mandato la mail, ma come faccio a pagare i calendari?



pago alla consegna?



faccio una ricarica postepay?



non mi sembra corretto ricevere il calendario (dove Voi avete sudato per realizzarlo :hum: ) in anticipo.

Dare soldi , vedere cammello!!!! :hahahah: :winns:
propongo di aggiungere al prezzo 2 euro a calendario o 5 euro a ordine per finanziare il forum: cosi facendo 5 mesi di ulteriore autonomia ce li abbiamo

? 2 x 200 calendari = ? 400

oppure ? 5 x 80 ordini = ? 400
@Mustanghino

Se qualcuno vorr? dare di pi?, sar? lui a deciderlo.



@Blucky

Sicuramente Postapay. Sto vedendo di sistemare anche la PayPal.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='Mustanghino' post='326525' date='21/12/2010, 11:17']propongo di aggiungere al prezzo 2 euro a calendario o 5 euro a ordine per finanziare il forum: cosi facendo 5 mesi di ulteriore autonomia ce li abbiamo

? 2 x 200 calendari = ? 400

oppure ? 5 x 80 ordini = ? 400[/quote]



concordo con mustanghino , ma io aggiungerei anche il costo della spedizione (per me che sono lontano e non riesco a ritirarlo di persona)del calendario altrimenti addio ricarica per il forum



Non riesco pi? a trovare il topic dove c'era il prezzo del calendario



(non vorrei fare figuracce quando far? la ricarica postepay)
abbiate un attimo di pazienza.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='caddy55' post='326144' date='17/12/2010, 22:24'][Immagine: 07Giu10.jpg]



[Immagine: 08Lug10.jpg]



[Immagine: 09Ago10.jpg]



[Immagine: 10Set10.jpg]



[Immagine: 11Ott10.jpg]



[Immagine: 12Nov10.jpg]



[Immagine: 13Dic10.jpg]





Spero che sia di vostro gradimento.



Grazie, Massimo.[/quote]



Bellissimo lavoro, Massimo.



(Ma come, nemmeno uno straccio di Cadillac?...).
gi?... diamoci da fare, prepariamoci per il prossimo!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
[quote name='LM.' post='326568' date='21/12/2010, 16:44'][quote name='caddy55' post='326144' date='17/12/2010, 22:24']



Grazie, Massimo.[/quote]



Bellissimo lavoro, Massimo.



(Ma come, nemmeno uno straccio di Cadillac?...).

[/quote]



Io avevo proposto la foto della farfalla poggiata sulla cadillac di Caddy55......la reputo una vera foto artistica DA CALENDARIO (IMHO).....ma non ? stata neanche messa ai voti......ok....non era una mia foto....quindi il proprietario doveva essere disponibile a rilasciare autorizzazione per poterla pubblicare....ma l'avevo semplicemente "presa" da un post di un Topic pubblico.....speravo potesse valere (sempre e comunque se poi arriva l'ok del leggittimo proprietario).......altrimenti chi non ha auto come me .....rimarr? sempre tagliato fuori aim?.....e dovr? "solo" votare le proposte degli altri utenti.......vab? pazienza! [color="#0000FF"] (PRECISO CHE ANCHE SE PUO' SEMBRARE.... LA MIA NON E' UNA POLEMICA....vorrei non essere frainteso...percarit?...ci mancherebbe) [/color]..... :furiosi:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Andrea, ti ringrazio, ma la foto non ? stata messa in votazione perch? io non l'ho proposta. Un po' per scaramanzia e un po' perch?, forse, trover? il modo di utilizzarla in futuro... chiss??!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)