08-05-13, 11:06 AM
A me spaventano sempre le auto tirate a lucido di carrozzeria che presentano un vano motore segnato dal tempo, dalla ruggine, etc....
Â
Preferirei di gran lunga vedere un'auto vissuta nel complesso (ovviamente nella decenza) che presenta ovunque in modo omogeneo i segni del tempo, piuttosto che auto messe lì per colpire solo a prima vista....
Â
Sono sempre dell'idea che non bisogna partire prevenuti, però bisogna tenere sempre a mente che non è tutto oro quello che luccica....nel vero senso della parola!
La cosa migliore resta sempre quella di toccare con mano e valutare con occhi (possibilmente esperti e navigati) le reali condizioni di un'auto storica, perchè possono sempre nascondersi delle rogne più o meno grosse che poi ti fanno piangere come se stessi c@gando un cactus! :zsarcastic4xx:
Â
Preferirei di gran lunga vedere un'auto vissuta nel complesso (ovviamente nella decenza) che presenta ovunque in modo omogeneo i segni del tempo, piuttosto che auto messe lì per colpire solo a prima vista....
Â
Sono sempre dell'idea che non bisogna partire prevenuti, però bisogna tenere sempre a mente che non è tutto oro quello che luccica....nel vero senso della parola!
La cosa migliore resta sempre quella di toccare con mano e valutare con occhi (possibilmente esperti e navigati) le reali condizioni di un'auto storica, perchè possono sempre nascondersi delle rogne più o meno grosse che poi ti fanno piangere come se stessi c@gando un cactus! :zsarcastic4xx: