Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
Citazione:cmq è qualcuno che vede il forum....non c'è piu..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Qualche rompicoglions l' avrà segnalata ... :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Salve

 

Vi porto a conoscenza di una email ricevuta per la vendita della mia Torino,  volevo chiedere se qualcuno conosce la INDIKA STYLE MOTORS

Mi hanno contattato con una motivazione ..., che riporto qui:

 

Buonasera, ho un nostro cliente in lussemburgo che è interessatto ad acquisto di una Gran Torino ed ho visto la vs. in inserzione è vorrei avere tutte le informazioni sulla storia della macchina per poterla proporre e foto piu dettagliate degli interni vano motore e pianale. Ho provato a chiamarvi ma era occupato.

Mio contatto 3735360776 0721804846. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOTORS

 

Ho chiesto la loro mail diretta perche con Subito.it viene criptata, e la risposta è stata:

E COME TE L LASCIO ? LHO LASCIATA AD UN TUO COLLEGA QUANDO HO CHIAMATO NEL POMERIGGIO. SE MI MANDI UN SMS AL 3735360776 TE LA MANDO.   CI PROVO COMUNQUE INDIKASTYLEMOTORS GMAIL  COM  SALUTI FABIO

 

... premetto che non ho alcun socio e il numero di cell è il mio personale e non ho ricevuto chiamate ne altro...

comunque ho mandato mail a sta "INDIKASTYLEMOTORS@MAIL.COM", chiarendo lo stato dell auto e il prezzo (che è ovviamente indicato nell'annuncio) chiarendo alcuni punti di base per i quali non mi sposto ne fisicamente ne finanziariamente:

 

Prezzo non trattabile auto a posto, no bisogno di soldi, vrndita solo per mancanza di spazio e che eventuali offerte al ribasso o proposte strane/oscene non le considero nemmeno, gli ho detto anche detto scusa la franchezza ma gente che pensa di portarsela via con pochi euro ne ho avute anche troppe ed evitiamo subito perdite di tempo....grazie

 

OK, ovviamente non l'ho più sentito, ma più che altro vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa INDIKA STYLE MOTORS da ricerche su internet con nome mail e numero di telefono corrispondono a Studio EAT di Politano Francesco o Stylemotor tutte e due di Fano ........non ho trovato molto altro se non che sembra non corrispondano ne mail ne telefoni.......

 

CiaoAlex

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Fabio Ippaso è un sales manager per conto di una ditta indiana di tessuti:

http://www.indikastyle.com/showroom.html

 

Stylemotor è un commerciante di auto usate che propone la solita teoria di plasticoni moderni a nafta bianchi e/o neri.

http://www.stylemotor.it/chi-siamo/

 

non so che inerenza ci sia tra le due attività, ma un collegamento è possibile. Basta alzare il telefono e parlare di persona... sicuramente un cliente del Lussemburgo ha il grano in mano, a differenza dei cialtroni nostrani.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La storia del socio è strana. Comunque su youtube hanno un canale...

 

https://www.youtube.com/watch?v=7k3LOKGBIXc

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Togliere uno zic di polvere no eh...  :frown2:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...io la Jaguar gliela lascio, preferirei una barca piuttosto...!!! Tanto questo ti venderebbe qualunque cosa. :clapclap:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
La cosa puzza, magari, la vera Indika non ne sa nulla ... Se hai qualche minuto da perdere, continua e vediamo che succede.

Il tizio del video dovrebbe essere reale, bel personaggio, come fiducia non è che me ne ispiri molta!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Fabio Ippaso è un sales manager per conto di una ditta indiana di tessuti:

http://www.indikastyle.com/showroom.html
 

Non che me ne importi molto, ma penso che il progetto di sales manager di questo tizio sia morto e defunto e allora avrà pensato di riciclarsi nelle auto...

Questa pagina trovata da Nigel rimanda (cliccando su "PRIVATI" in alto a sx) ad un dominio scaduto e non rinnovato

http://www.massimobugatti.com/

Inoltre ci sono vari link a pagine social (facebook, twitter, Google+) sempre intestate a massimo bugatti e tutte non aggiornate dai primi del 2014.

Praticamente sono pagine nate e morte lì.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
la truffa del giorno è servita

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/278279105?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription&

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Dai è chiaramente troppo cara! :clapclap:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Sparita....
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:Salve

 

Vi porto a conoscenza di una email ricevuta per la vendita della mia Torino,  volevo chiedere se qualcuno conosce la INDIKA STYLE MOTORS

Mi hanno contattato con una motivazione ..., che riporto qui:

 

Buonasera, ho un nostro cliente in lussemburgo che è interessatto ad acquisto di una Gran Torino ed ho visto la vs. in inserzione è vorrei avere tutte le informazioni sulla storia della macchina per poterla proporre e foto piu dettagliate degli interni vano motore e pianale. Ho provato a chiamarvi ma era occupato.

Mio contatto 3735360776 0721804846. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOTORS

 

Ho chiesto la loro mail diretta perche con Subito.it viene criptata, e la risposta è stata:

E COME TE L LASCIO ? LHO LASCIATA AD UN TUO COLLEGA QUANDO HO CHIAMATO NEL POMERIGGIO. SE MI MANDI UN SMS AL 3735360776 TE LA MANDO.   CI PROVO COMUNQUE INDIKASTYLEMOTORS GMAIL  COM  SALUTI FABIO

 

... premetto che non ho alcun socio e il numero di cell è il mio personale e non ho ricevuto chiamate ne altro...

comunque ho mandato mail a sta "INDIKASTYLEMOTORS@MAIL.COM", chiarendo lo stato dell auto e il prezzo (che è ovviamente indicato nell'annuncio) chiarendo alcuni punti di base per i quali non mi sposto ne fisicamente ne finanziariamente:

 

Prezzo non trattabile auto a posto, no bisogno di soldi, vrndita solo per mancanza di spazio e che eventuali offerte al ribasso o proposte strane/oscene non le considero nemmeno, gli ho detto anche detto scusa la franchezza ma gente che pensa di portarsela via con pochi euro ne ho avute anche troppe ed evitiamo subito perdite di tempo....grazie

 

OK, ovviamente non l'ho più sentito, ma più che altro vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa INDIKA STYLE MOTORS da ricerche su internet con nome mail e numero di telefono corrispondono a Studio EAT di Politano Francesco o Stylemotor tutte e due di Fano ........non ho trovato molto altro se non che sembra non corrispondano ne mail ne telefoni.......

 

CiaoAlex
salve Alex

mi hanno appena segnalato questo suo commento su questo blog sotto il nome "AFFARI O TRUFFE" in cui è citato il nome della nostra organizzazione con una serie di commenti fuori luogo su chi siamo noi in risposta alla mia richiesta per informazioni piu dettagliate sulla Gran Torino che le ho fatto io personalmente 3 settimane fa. Non capisco che cosa ci abbia trovato di strano nella mia richiesta di informazioni sulla Gran Torino dato che noi siamo registrati in Inghilterra sia come societa che come partita iva ed avendo anche uno ufficio qui in italia a Fano in pratica compriamo o cerchiamo veicoli qui in Italia per rivenderli all estero ai nostri contatti o canali commerciali ed avevo una richiesta per una Gran Torino da un nostro cliente lussemburghese a cui lei mi doveva semplicemente inviare le foto ed informazioni sulla macchina dato che purtroppo all'estero pochi si fidano di noi italiani e quindi preferiscono avere a che fare con una ditta inglese in cui ci sia qualcuno che parli correttamente l'inglese per poter portare avanti una trattativa. Il mio contatto personale 3735360776 ED UFFICIO 0721804846 e quindi se ha qualche informazioni da richiedere lo puo fare direttamente a me che sono il titolare dell azienda (per cui abbiamo anche un azienda in india che produce sciarpe ed accessori moda). Noi siamo qui a Fano in Via Enrico Mattei 24 N e quindi non ce nulla di strano ne di anomalo o di illegale in quello che facciamo se non aver reso felici diverse persone che non riuscivano a vedere i propri veicoli qui in italia a persone interessate all'estero. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOTORS
Cita messaggio
Citazione: 

Salve

 

Vi porto a conoscenza di una email ricevuta per la vendita della mia Torino,  volevo chiedere se qualcuno conosce la INDIKA STYLE MOTORS

Mi hanno contattato con una motivazione ..., che riporto qui:

 

Buonasera, ho un nostro cliente in lussemburgo che è interessatto ad acquisto di una Gran Torino ed ho visto la vs. in inserzione è vorrei avere tutte le informazioni sulla storia della macchina per poterla proporre e foto piu dettagliate degli interni vano motore e pianale. Ho provato a chiamarvi ma era occupato.

Mio contatto 3735360776 0721804846. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOTORS

 

Ho chiesto la loro mail diretta perche con Subito.it viene criptata, e la risposta è stata:

E COME TE L LASCIO ? LHO LASCIATA AD UN TUO COLLEGA QUANDO HO CHIAMATO NEL POMERIGGIO. SE MI MANDI UN SMS AL 3735360776 TE LA MANDO.   CI PROVO COMUNQUE INDIKASTYLEMOTORS GMAIL  COM  SALUTI FABIO

 

... premetto che non ho alcun socio e il numero di cell è il mio personale e non ho ricevuto chiamate ne altro...

comunque ho mandato mail a sta "INDIKASTYLEMOTORS@MAIL.COM", chiarendo lo stato dell auto e il prezzo (che è ovviamente indicato nell'annuncio) chiarendo alcuni punti di base per i quali non mi sposto ne fisicamente ne finanziariamente:

 

Prezzo non trattabile auto a posto, no bisogno di soldi, vrndita solo per mancanza di spazio e che eventuali offerte al ribasso o proposte strane/oscene non le considero nemmeno, gli ho detto anche detto scusa la franchezza ma gente che pensa di portarsela via con pochi euro ne ho avute anche troppe ed evitiamo subito perdite di tempo....grazie

 

OK, ovviamente non l'ho più sentito, ma più che altro vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa INDIKA STYLE MOTORS da ricerche su internet con nome mail e numero di telefono corrispondono a Studio EAT di Politano Francesco o Stylemotor tutte e due di Fano ........non ho trovato molto altro se non che sembra non corrispondano ne mail ne telefoni.......

 

CiaoAlex
salve Alex

mi hanno appena segnalato questo suo commento su questo blog sotto il nome "AFFARI O TRUFFE" in cui è citato il nome della nostra organizzazione con una serie di commenti fuori luogo su chi siamo noi in risposta alla mia richiesta per informazioni piu dettagliate sulla Gran Torino che le ho fatto io personalmente 3 settimane fa. Non capisco che cosa ci abbia trovato di strano nella mia richiesta di informazioni sulla Gran Torino dato che noi siamo registrati in Inghilterra sia come societa che come partita iva ed avendo anche uno ufficio qui in italia a Fano in pratica compriamo o cerchiamo veicoli qui in Italia per rivenderli all estero ai nostri contatti o canali commerciali ed avevo una richiesta per una Gran Torino da un nostro cliente lussemburghese a cui lei mi doveva semplicemente inviare le foto ed informazioni sulla macchina dato che purtroppo all'estero pochi si fidano di noi italiani e quindi preferiscono avere a che fare con una ditta inglese in cui ci sia qualcuno che parli correttamente l'inglese per poter portare avanti una trattativa. Il mio contatto personale 3735360776 ED UFFICIO 0721804846 e quindi se ha qualche informazioni da richiedere lo puo fare direttamente a me che sono il titolare dell azienda (per cui abbiamo anche un azienda in india che produce sciarpe ed accessori moda). Noi siamo qui a Fano in Via Enrico Mattei 24 N e quindi non ce nulla di strano ne di anomalo o di illegale in quello che facciamo se non aver reso felici diverse persone che non riuscivano a vedere i propri veicoli qui in italia a persone interessate all'estero. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOT

dimenticavo che la nostra email è indikastylemotors@gmail.com e se mi avesse mandato il messaggio via sms che non mi è mai arrivato gliela avrei data di persona. 
Cita messaggio
Grazie per la precisazione, d'altronde....

 

Citazione:. Basta alzare il telefono e parlare di persona... 
 

:ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
mi è caduto l'occhio su questa :

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/279279984?asrc=st|as

 

sembra un affare anche se da sistemare, ma poi qualcosa non mi tornava, perchè 4 door ? sarà mica un sedan tagliato ? oddio ... ditemi che sbaglio

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Citazione: sarà mica un sedan tagliato ? oddio ... ditemi che sbaglio
Non sbagli.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
è un peccato,anche se era 4 porte era cmq una bella signora,il tetto apribile è cmq discutibile......non si inserisce bene nel contesto :frown2:

Cita messaggio
che porcheria , sopratutto il venditore che non ne fa menzione

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
http://www.lecceprima.it/cronaca/furgone...falsi.html

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:
mi hanno appena segnalato questo suo commento su questo blog sotto il nome "AFFARI O TRUFFE" in cui è citato il nome della nostra organizzazione con una serie di commenti fuori luogo su chi siamo noi in risposta alla mia richiesta per informazioni piu dettagliate sulla Gran Torino che le ho fatto io personalmente 3 settimane fa. Non capisco che cosa ci abbia trovato di strano nella mia richiesta di informazioni sulla Gran Torino dato che noi siamo registrati in Inghilterra sia come societa che come partita iva ed avendo anche uno ufficio qui in italia a Fano in pratica compriamo o cerchiamo veicoli qui in Italia per rivenderli all estero ai nostri contatti o canali commerciali ed avevo una richiesta per una Gran Torino da un nostro cliente lussemburghese a cui lei mi doveva semplicemente inviare le foto ed informazioni sulla macchina dato che purtroppo all'estero pochi si fidano di noi italiani e quindi preferiscono avere a che fare con una ditta inglese in cui ci sia qualcuno che parli correttamente l'inglese per poter portare avanti una trattativa. Il mio contatto personale 3735360776 ED UFFICIO 0721804846 e quindi se ha qualche informazioni da richiedere lo puo fare direttamente a me che sono il titolare dell azienda (per cui abbiamo anche un azienda in india che produce sciarpe ed accessori moda). Noi siamo qui a Fano in Via Enrico Mattei 24 N e quindi non ce nulla di strano ne di anomalo o di illegale in quello che facciamo se non aver reso felici diverse persone che non riuscivano a vedere i propri veicoli qui in italia a persone interessate all'estero. Cordiali saluti fabio ippaso INDIKA STYLE MOTORS

 
Gentile INDIKAnonsocosa,

mi avete invato una mail per richesta info di inviare foto senza dirmi dove inviarle e richiesta prezzo, cosa che è indicata nell annuncio e di aver detto di aver provato a chiamarmi , ma il mio telefono mai ha squillato e mai ricevuto avviso di chiamate, vi ho gentilmente detto di inviarmi la mail e mi rispondete sgarbatamente con un "E dove te la invio" , dicedomi addirittura di aver parlato con un mio ... collega socio??? de che?

e dopo di che vi ho inviato le foto e magicamente siete scomparsi ....

 

Per me non esistete o non siete seriamente interessati, vi servivano le mie foto, punto, se volevate vedere l'auto prendevate appuntamento

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)