Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano Cruise Night
#1
[Immagine: CNxx2.jpg]



Ultima dell'anno con le auto se il tempo ? clemente
Cita messaggio
#2
PRESENTE !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#3
ci sono
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Presente pure io se non muoio prima...
Cita messaggio
#5
:eek: :banana: :banana:



Ho il sedile di guida smontato... ma a costo di prendere una sedia in paglia e montarla nel lato guida... ci sar?.... se non piove...



P.S.

Non avendo mai partecipato, li si mangia o bisogna arrivare gi? "mangiati"? :ciglia:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#6
Fat... ci sei anche tu....



sar? mica perch? venerd? deve nevicare?



Presente anche io naturalmente.



@VetteC3: puoi fare come vuoi, la possibilit? di mangiare sul posto c'? e in molti lo fanno.
Cita messaggio
#7
[quote name='makkino' post='322327' date='23/11/2010, 13:28']Fat... ci sei anche tu....



sar? mica perch? venerd? deve nevicare?



Presente anche io naturalmente.



@VetteC3: puoi fare come vuoi, la possibilit? di mangiare sul posto c'? e in molti lo fanno.[/quote]

Data la presenza inusuale di Fat, ... munite le vostre auto di cingoli ..."antivalanga"! :winns:



PRESENTE! :hum:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#8
[quote name='FATBOYSLIM' post='321958' date='21/11/2010, 16:29']Ci sono, non ci son C@ZZI !!!



PS: e c'e' anche una novita' che Mopar e io vi andremo a proporre...[/quote]

Ho letto nel 3D della cruise precedente quanto sopra: il fatto che la proposta venga anche da Fat ... mi preoccupa!!! :winns:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#9
Magari un giro me lo faccio!
Cita messaggio
#10
[quote name='giuspe' post='322463' date='23/11/2010, 23:06'][quote name='FATBOYSLIM' post='321958' date='21/11/2010, 16:29']Ci sono, non ci son C@ZZI !!!



PS: e c'e' anche una novita' che Mopar e io vi andremo a proporre...[/quote]

Ho letto nel 3D della cruise precedente quanto sopra: il fatto che la proposta venga anche da Fat ... mi preoccupa!!! :hum:

[/quote]



APPUNTO.... :winns:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#11
[quote name='loghann' post='322465' date='23/11/2010, 23:14']Magari un giro me lo faccio![/quote]





PORTA ANCHE GLI AMICHETTI DEL "BOSCO FATATO"...



[Immagine: al%20me%20amis.jpg]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#12
[quote name='makkino' post='322327' date='23/11/2010, 13:28']Fat... ci sei anche tu....

sar? mica perch? venerd? deve nevicare?[/quote]



Grazie a Dio, anche se dovesse nevicare, ho la macchina IDONEA... :winns:

E poi, finalmente, Sabato mattina non devo lavorare !



ps: Alla RUST RULES MOBILE, la neve gli fa' na' pippa !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#13
FAT, porterai mica sfiga?!?

Che ? sta tua reputazione?!?

Comunque mi presento anche a te, Giampaolo 34 anni Mi-Est... ecc ecc
Cita messaggio
#14
Ciao @Giampaolo, mi presento, Cristiano 40 anni, Milano-est anch'io,...etc.

ps: porta il casco Venerdi' sera, che una bella testata non te la toglie nessuno !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#15
ps: porta il casco Venerdi' sera, che una bella testata non te la toglie nessuno !

[/quote]



:handddd: :omino: :hahahah:
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='FATBOYSLIM' post='322494' date='24/11/2010, 07:37'][quote name='loghann' post='322465' date='23/11/2010, 23:14']Magari un giro me lo faccio![/quote]





PORTA ANCHE GLI AMICHETTI DEL "BOSCO FATATO"...



[Immagine: al%20me%20amis.jpg]

[/quote]



No, gli amichetti del bosco fatato sono morti... per? vengo con questi simpaticissimi nuovi amici che mi sono fatto!



[Immagine: alt2fa4.jpg]





Ocio!
Cita messaggio
#17
[quote name='FATBOYSLIM' post='322599' date='24/11/2010, 20:12']Ciao @Giampaolo, mi presento, Cristiano 40 anni, Milano-est anch'io,...etc.

ps: porta il casco Venerdi' sera, che una bella testata non te la toglie nessuno ![/quote]

FAT ... sei un personaggino ... unico ed irripetibile!!! :handddd: :omino: :hahahah: :ghghgh:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#18
...mai riso tanto...



@FAT, non ho M+S, non ho la vettura idonea ma chissenefrega...

anche io se nevica sar? motorizzato americano...
Cita messaggio
#19
[quote name='FATBOYSLIM' post='322599' date='24/11/2010, 20:12']Ciao @Giampaolo, mi presento, Cristiano 40 anni, Milano-est anch'io,...etc.

ps: porta il casco Venerdi' sera, che una bella testata non te la toglie nessuno ![/quote]



Sento gi? che andremo d'accordo... LoooOOOoooL



Piuttosto... di dove sei mitttico Giuliacci?



Direi che se siamo in zona potremmo partire insieme (ognuno nella sua macchina non si sa mai) io sono vicino vimercate / cernusco.. a scelta...

Salutoni a tutti, nel frattempo avviso che necessito di dormire... quindi mi pitono a letto.
Cita messaggio
#20
ma quanto sta nevicando.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)