Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RITROVAMENTO PONTIAC FIREBIRD
[Immagine: 946475_983165065073463_5515198364660780792_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
anche se è una 928 non chiamarlo rottame :019:  :019: è una vettura che non è stata capita :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
però non è male,mi sembra,ha anche dei bei cerchi :ciglia:

Cita messaggio
 Speriamo che il venditore non legga il forum!!!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
puo' anche darsi che legga , il forum è pubblico ,

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Era una battuta (per il prezzo)!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:anche se è una 928 non chiamarlo rottame :019:  :019: è una vettura che non è stata capita :ciglia:  :ciglia:
 

Intendevi 924...  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
opss chiedo scusa..... :408:  :408:

Cita messaggio
ne ho avuta una molti anni fa ' rossa , con motore ww ......be insomma .......

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
tirava da bestia :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:ne ho avuta una molti anni fa ' rossa , con motore VW ......be insomma .......
 

Nasceva con un 2 litri di origine Audi montato anche sul furgone LT...  :ciappa:  non è che ti confondi?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
tutte le versioni e cilindrate ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Quasi tutte... sia le aspirate che le turbo avevano il motore di derivazione Audi (il turbo però assemblato in Porsche)... solo le ultimissime 924S montavano il monoalbero 2.5 completamente Porsche della 944 depotenziato, ma sono piuttosto rare e comunque non di alto valore... Di 924 oggi fanno faville sul mercato solo le Carrera GT (sempre turbo e sempre di derivazione Audi), rarissime.

 

end O/T

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Il basamento è derivato dal motore VW EA831,montato sia su Audi 100 che su Volkswagen LT, per questo dicevo che era motore vw

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sbaglio o anche i 6 cilindri boxer della 996 sono derivazione Audi ?

Cita messaggio
Citazione:Il basamento è derivato dal motore VW EA831,montato sia su Audi 100 che su Volkswagen LT, per questo dicevo che era motore vw
 

Si diciamo che all'epoca il richiamo al furgone VW si faceva spesso... ma il motore non venne mai montato su autovetture marchiate VW, solo Audi. Il motore era a iniezione meccanica, cosa che il furgone non aveva, ma di fatto era del tutto analogo a quello montato sulle 100. Quando fu presentata, la Porsche dichiarò esplicitamente che il propulsore era di origine Audi, anche se sul basamento come tutti i prodotti di quel periodo, c'era la sigla VW-OOOO 


@matching: assolutamente no, nessuna Audi ha mai montato motori boxer. 

 

End O/T.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
mi sono scordato di raccontare come è finita questa storia , alla fine il venditore era arrivato a lasciarmela alla cifra che volevo io , ma ho rinunciato io all'acquisto perche la vecchia proprietaria che conosco e che mi aveva lasciato le chiavi dell'auto mi ha detto che era stata fatta denuncia di furto di quest'auto da parte sua .....non ho capito quando ha fatto questa denuincia , fatto sta ' che per il tipo di auto , per lo stato in cui è e per la cifra di cui si parla ho voluto lasciar perdere per non crearmi dei problemi con un "incauto acquisto "

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sinceramente credo non ne valga proprio la pena , anche perche' colui che la vende magari puo' anche avere ragione a dire che essendo nel suo deposito da parecchi anni ora è sua e ha diritto di venderla per recuperare la cifra che la proprietaria gli doveva per il recupero e il deposito , ma di certo per un auto del genere non mi va di perdere tempo e presentarmi davanti ad un giudice

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se veramente c'è questa denuncia probabilmente  sarebbe saltato fuori il tutto al momento della reimmatricolazione trammite motorizzazione

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
colui che voleva vendermi l'auto mi ha anche chiamato settimane dopo la mia rinuncia , dicendomi se ero certo della mia scelta perche' stava vendendo l'auto , io ho risposto di procedere pure per altre strade ma gli ho consigliato di spiegare tutto al potenziale acquirente , non so se poi l'abbia fatto veramente , e non so nemmeno se era sincero o se il suo era un giochino per tentare di rivendermela ....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)